![]() |
Re: Avete mai detto TI AMO?
Quote:
|
Sì l'ho detto ad una sola persona
|
Decisamente NO :D
|
Si,ma...
Diciamo che quando ho trovato il coraggio di dirlo faccia a faccia stavo già col mio ragazzo da almeno 6-7 mesi :D |
ma anche no.
|
Ti amo?...E' un verbo? Cosa vuol dire? :confused:
L'unico "amo" con cui ho avuto a che fare è questo: http://thumbs.dreamstime.com/thumbla...6417n6y3Kw.jpg |
Mai pensato, mai ricevuto.
|
mssgg rmss dll'tnt
|
E a chi avrei dovuto dirlo?
|
NO MAI!
ma poi a chi? io mi limito a provarci, a chiedere di uscire, a fare il filo alle tonne... ma se sono sempre solo :D ti amo lo dici alla fidanzata |
mi dispiace solo il fatto che ormai si dice ti amo a tutti e per ogni piccola cosa, quando invece per me solo 2 parole che significano ancora qualcosa, per la gente non è così....
|
Quote:
|
Mai detto a nessuna.............e nessuna mai me l'ha detto....
|
Quote:
non ce la farei a dirlo ad una ragazza solo per portarmela a letto e poi fare lo stronzo, io sono fatto così, ho i miei ideali e i miei pensieri in cui credo molto... infatti l'unica persona con cui abbia mai fatto l'amore è la mia attuale ragazza che è anche l'unica che abbia mai amato davvero... |
Quote:
|
l'ho detto ad una ragazza ma non sapevo e non so cosa sia l'amore.
|
Si, non l'avrei mai detto, però ad una ragazza mi sono dichiarato, gli ho detto "ti amo", mai stato più sincero in vita mia, altro che ipocrita.
Ma non dirò qui se la ragazza in questione ha ricambiato. |
L'ho detto solo una volta, ma ero ubriaco:D...per fortuna non me l'hanno mai detto, così mi sò risparmiato questa informazione a cui non dò assolutamente nessun peso. Se una mi amasse me ne accorgerei, mi và bene che me lo dimostri concretamente, no a chiacchiere:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |