FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Trovare una ragazza (https://fobiasociale.com/trovare-una-ragazza-17280/)

vikingo 06-11-2010 19:23

Re: Trovare una ragazza

infatti me ne staro' tranquillo senza crearmi ansie,cercando dis eguire i consigli che mi ah dato,pero' mi rendo conto che potrebbe essere troppo in alto,pero' se uno aprte gai battuto,vuol dire che torna a farsi el solite parnaoie...bisogan convincersi che nulla e precluso...e sopratutto convincersi che si puo avere una ragazza come tutti...solo che uno stando sempre da solo si abitua allidea di non poterla avere,e questo pensiero av cmabaito

krool 06-11-2010 20:00

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 427685)
infatti me ne staro' tranquillo senza crearmi ansie,cercando dis eguire i consigli che mi ah dato,pero' mi rendo conto che potrebbe essere troppo in alto,pero' se uno aprte gai battuto,vuol dire che torna a farsi el solite parnaoie...bisogan convincersi che nulla e precluso...e sopratutto convincersi che si puo avere una ragazza come tutti...solo che uno stando sempre da solo si abitua allidea di non poterla avere,e questo pensiero av cmabaito

vikingo, certe volte mi chiedo come fai a invertire le lettere e gli spazi in così tante parole.

vikingo 06-11-2010 20:07

sono una frana a scrivere con al tastiera

Triplalien 06-11-2010 20:09

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 427702)
sono una frana a scrivere con al tastiera

Al Tastiera??? sarà un parente di Al Pacino(paesano mio)??

vikingo 06-11-2010 20:23

credo sar'a durissima sradicare queste parnaoie e pensieri distorti,dire non ci penso piu e libero al mente e troppo facile e sempliciotto

Robedain 06-11-2010 20:53

In bocca al lupo, vikingo...

vikingo 06-11-2010 20:55

comunq ho ricevuto 6 richieste di amicizia su facebokk da ragazze conosciute ultiamemnte,forse dovrei provare a prlarci con qualcuna,ma ancora le parnaoie incidono sulla mia testa

krool 06-11-2010 20:56

Vai vikingo, quelle la danno a tutti!

L'amicizia, s'intende. :D

vikingo 06-11-2010 21:41

si am io parlare sul virtuale,sono restio si aggiungo ma parlo soloc on quelli che vedo dal vivo...comunq stasera forse non esco,e un occasione in meno,se uno non da continuita' aa glie venti sociali col cavolo che si migliora..

Travis Bickle 07-11-2010 02:43

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 427705)
Al Tastiera??? sarà un parente di Al Pacino(paesano mio)??

:laugh::laugh::laugh: un saluto al GRANDE Al Pacino!

vikingo 07-11-2010 11:10

se uan donna e fobica,o molto timida,e vede unoc he gli piace come reagisce vorrei qualke informazione,perche se questa che mi piace a me che mi pare cosi vorrei capire il modo giusto per interagire,perche mi pare bloccata questa donna

Winston_Smith 07-11-2010 11:15

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 427496)
io credo di avrne trovato una simile a me,non ha neanche facebook riservata al massimo,il rpoblema e che non riesco a parlarci perche oltre ad essere timida,e anche di una bellezza simile alla miriam leone la miss italia...
infatti mi sono chiesto come mai una donna cosi non avesse un ragazzo,allora ho fatto 2 piu 2,particolarmente timida,riservata....avra' qaulcosa di strano come me...

Questo non esclude che possa avere avuto proposte da altri e averle rifiutate. E questa situazione NON è la stessa di quella di molti utenti del forum. Non è vero che timida = più disponibile.

krool 07-11-2010 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 427964)
Questo non esclude che possa avere avuto proposte da altri e averle rifiutate. E questa situazione NON è la stessa di quella di molti utenti del forum. Non è vero che timida = più disponibile.

In quel caso c'è da chiedersi perché fra tante proposte dovrebbe accettare proprio la nostra...

barclay 07-11-2010 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 427964)
Non è vero che timida = più disponibile.

Secondo me, non è questione di disponibilità: a noi non ci vogliono manco le timide :sad:
Potrei azzardare l'ipotesi che, siccome gli fa schifo la loro timidezza, la nostra gli fa schifo di riflesso http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=698 Invece, gli stronzi e le teste di cazzo le mandano in orgasmo solo a pensarci :cool:

vikingo 07-11-2010 11:30

magari mi sono fatto il film in testa io,ma i segnali li so cogliere e seocndo me le piaccio,il problema e che in 5 volte che lho vista dice si e no 10 parole a sera,sta sempre ad osservare...come si avvicina una cosi,non e proprio la donna adatta da approcciare...anche perche e molto bella...
non voglio epnsare a niente quando la vedro' se mi verra' di parlarle le aprlero',prima o poi verra' automatico..

vikingo 07-11-2010 11:35

intanto da domani universita' e nuoto,cerchero' di fare gavetta in altri campi,supportato da qualke collega piu loquace...perche per qaunto possa sgomnerare la mente da parnaoie,non mi evngono argomenti qaundo devo iniziare uan conversazione con le donne,cosa fai cosa non fai,di dove sei,devo trovare una ltro modo di interagire,un utente aveva proposto le batute,pero' fare una batuta ad una sconosciuta,pero' mi pare una buona idea...

krool 07-11-2010 11:51

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 427968)
Secondo me, non è questione di disponibilità: a noi non ci vogliono manco le timide :sad:
Potrei azzardare l'ipotesi che, siccome gli fa schifo la loro timidezza, la nostra gli fa schifo di riflesso http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=698 Invece, gli stronzi e le teste di cazzo le mandano in orgasmo solo a pensarci :cool:

Ma a noi non fa affatto schifo la loro timidezza. :winkiss:

Winston_Smith 07-11-2010 11:52

Uomo timido /= donna timida (i maledetti stereotipi di genere).

Warlordmaniac 07-11-2010 13:32

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 427966)
In quel caso c'è da chiedersi perché fra tante proposte dovrebbe accettare proprio la nostra...

Vabbé, scusa, allora dovremmo sempre dirottare su quelle meno difficili?

Warlordmaniac 07-11-2010 13:35

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 427968)

La cosa più semplice no? Cioè gli fa schifo la timidezza perché non la reputano una caratteristica dell'uomo utile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51.