![]() |
Re: Trovare una ragazza
infatti me ne staro' tranquillo senza crearmi ansie,cercando dis eguire i consigli che mi ah dato,pero' mi rendo conto che potrebbe essere troppo in alto,pero' se uno aprte gai battuto,vuol dire che torna a farsi el solite parnaoie...bisogan convincersi che nulla e precluso...e sopratutto convincersi che si puo avere una ragazza come tutti...solo che uno stando sempre da solo si abitua allidea di non poterla avere,e questo pensiero av cmabaito
|
Quote:
|
sono una frana a scrivere con al tastiera
|
Quote:
|
credo sar'a durissima sradicare queste parnaoie e pensieri distorti,dire non ci penso piu e libero al mente e troppo facile e sempliciotto
|
In bocca al lupo, vikingo...
|
comunq ho ricevuto 6 richieste di amicizia su facebokk da ragazze conosciute ultiamemnte,forse dovrei provare a prlarci con qualcuna,ma ancora le parnaoie incidono sulla mia testa
|
Vai vikingo, quelle la danno a tutti!
L'amicizia, s'intende. :D |
si am io parlare sul virtuale,sono restio si aggiungo ma parlo soloc on quelli che vedo dal vivo...comunq stasera forse non esco,e un occasione in meno,se uno non da continuita' aa glie venti sociali col cavolo che si migliora..
|
Quote:
|
se uan donna e fobica,o molto timida,e vede unoc he gli piace come reagisce vorrei qualke informazione,perche se questa che mi piace a me che mi pare cosi vorrei capire il modo giusto per interagire,perche mi pare bloccata questa donna
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potrei azzardare l'ipotesi che, siccome gli fa schifo la loro timidezza, la nostra gli fa schifo di riflesso http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=698 Invece, gli stronzi e le teste di cazzo le mandano in orgasmo solo a pensarci :cool: |
magari mi sono fatto il film in testa io,ma i segnali li so cogliere e seocndo me le piaccio,il problema e che in 5 volte che lho vista dice si e no 10 parole a sera,sta sempre ad osservare...come si avvicina una cosi,non e proprio la donna adatta da approcciare...anche perche e molto bella...
non voglio epnsare a niente quando la vedro' se mi verra' di parlarle le aprlero',prima o poi verra' automatico.. |
intanto da domani universita' e nuoto,cerchero' di fare gavetta in altri campi,supportato da qualke collega piu loquace...perche per qaunto possa sgomnerare la mente da parnaoie,non mi evngono argomenti qaundo devo iniziare uan conversazione con le donne,cosa fai cosa non fai,di dove sei,devo trovare una ltro modo di interagire,un utente aveva proposto le batute,pero' fare una batuta ad una sconosciuta,pero' mi pare una buona idea...
|
Quote:
|
Uomo timido /= donna timida (i maledetti stereotipi di genere).
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |