![]() |
Re: È proprio vero che non abbiamo mai provato ad uscirne?
Quote:
|
Quote:
Nel caso non avessi capito il senso del mio post: secondo la mia esperienza, puoi tentare e ritentare all'infinito di avvicinarti agli altri, ma, se sei come me, gli altri si dimenticheranno della tua esistenza appena esci dal loro campo visivo. |
Quote:
Se io parlo e tu non capisci quello che dico, sei tu che non sei perspicace o sono io che non so parlare? Potremo parlare per ore senza arrivare ad una decisione; il problema sarebbe che siamo distanti reciprocamente e in questo discorso non ha senso parlare di colpa. Quote:
Magari sovrastimi superlativizzandola, la tua condizione di uomo beta , che però è una condizione estremamente diffusa. P.S. Adesso però non mi aprire un thread lamentandoti del fatto che non vuoi essere considerato leader. Ogni riferimento è puramente genia... ehm... casuale. |
Quote:
Lascia perdere, Muttley per interesse "attivo" intende Mick Jagger. :D I miei, ad esempio sono "passivi". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In realtà l'ho aperto dopo essere stato presentato pochi giorni fa a una persona in questo modo: "lui è Moon, lui è il genio". Uffa. :thumbdown: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque quoto stone, non ci si può scegliere gli interessi in base all'indice di gradimento del "pubblico". |
manca il desiderio reale di ottenere qualcosa
infondo tu nn vuoi fare nn desideri realmente fare cio to ascoltatevi sta canzone vi condurra alla verita ![]() |
Quote:
|
Quote:
Consiglio: prova a rifare qualcuna di queste cose ma sii felice mentre le fai, divertiti veramente. Falle per piacere. Non pensare a quello che succede (se fai amicizia bene, se no pazienza. se incontri una donna bene se no pazienza). In parole povere non avere secondi fini. Non viaggiare o frequentare posti vari soltanto per conoscere gente o donne. Fallo per il piacere di farlo. I risultati arriveranno da soli. |
la verita all inizo fa male
|
Quote:
|
io in realta sono qui da diversi annie nn sono un troll
|
Quote:
Comunque i toni da profeta ("vi condurrà alla verità") puoi anche risparmiarteli, visto che spari diagnosi abbastanza superficiali e certamente non valide per chiunque. |
sottolineo il fare le cose per piacere e non per dovere di farle,e importante perche dopo i 18 anni resomi conto di quanto ero indietro sui miei ocetanei ho iniiato ad uscire di colpo,a buttarmi in varie attivita',cerco di dtenrmi superimpegnato,pero' a volte ho al sensaione di far ele cose per migliorare la mia soicialita'...
io non ho mai chiesto di uscire a messuna donna per il resto ho cercato di migliorare in tanti campi e ci sono riuscito a parte la sfera donne,dove mi fermo ad amicizie non approfondite,pero' noto che la societa di oggi e molto piu telematica non vedo questi grandi animali soiciali in giro,non so voi,mi smebr aun mondo di musoni tristi tutti quanti,una societa' troppo competitiva e arrivista.... perosne semplici non ce ne sono,donne uomini che siano e i piu penalizati sonoq eullis ensibili chiarmante....m abiosgna farsi forza e cercare di dare un senso alla propria vita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |