![]() |
Re: Le donne "cambiano idea"?
a me uno che non fa altro che pensare a cosa cosa vuole la donna mi fa venire l'ansia!!:eek:
un conto è saper essere di supporto, un altra cosa è cercare di "stupire" ogni giorno x forza... si finisce x perdere la propria individualità così |
Quote:
|
Quote:
Terza cagna bannata! :eek: Effettivamente non vedevo suoi interventi da tempo. |
Quote:
|
Eh lo so, mai dipendere da qualcosa, ma per adesso è l'unico modo per parlare con qualcuno, altrimenti sarebbe un "inferno".
|
Decisamente opzione 2!!!!! :clap:
Anche se, considerato che le donne cambiano idea ogni 5 minuti, c'è da beccare l'attimo giusto :D |
Quote:
le donne sono solite valutare le potenzialità di un uomo, potenzialità che devono esserle utili in qualche modo (poi queste variano a seconda dei loro desideri: c'è chi vuole sicurezza, chi orgasmi, chi figli, chi vita interessante, chi vita avventurosa, chi stabilità, ecc.). meglio essere scaricati che cadere in questo giochetto, per quel che mi riguarda. so che spesso l'uomo è semplice "mezzo" e non "fine", ma io voglio essere "fine" altrimenti preferisco stare da solo. io sono un idealista: prima viene il sentimento, poi il resto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Infatti simulazione, sforzo e mancanza di spontaneità vengono visti di cattivo occhio perché automaticamente giudicati come poco durevoli. Che poi non è un filtraggio femminile, anzi,.... perché tu preferiresti una ragazza spontaneamente femminile o una ragazza forzatamente femminile? |
Quote:
|
Quote:
Non è patologico, strano, o sbagliato che le donne ricerchino la naturalezza nel comportamento maschile. Solo, dovrebbero anche evitare di confondere la timidezza per mancanza di naturalezza... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le donne, in base all'umore, dicono e fanno cose in pesante contraddizione tra loro: questo vale per fidanzate, mamme, nonne, colleghe ecc. ecc. E, cosa più grave, pretendono poi di trovare una spiegazione logica alle loro azioni (che di logico hanno ben poco) mentre esse sono il semplice risultato di uno sbalzo emotivo istantaneo |
"non contraddire mai una donna...nel giro di cinque minuti lo farà da sola"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |