![]() |
Re: Mettiamo caso...
Quote:
|
è tutta una comunicazione non verbale.. tu puoi anche rispondere a parole, ma se la tua espressione facciale non è convincente non otterrai il rispetto che desideri.. lo so che la violenza non è la soluzione giusta, ma quando andavo a scuola, con le parole non ho mai risolto un cazzo.
|
Quote:
|
dirlo a parole sarebbe come se non lo dicessi perchè quando sono agitato non sono in grado di fare la voce grossa e minacciosa...probabilmente balbetterei pure con il risultato che invece di prendersi paura si metterebbero a ridermi in faccia e io passarei ancora di più da sfigato...
Se invece si passa a minacciarli in modo più drastici a meno che non siano proprio delinquenti un pò di puara se la prendono e capiscono che è meglio di smetterla... Poi ovvio che io non è che lo uso il coltello...non sarei proprio in grado...è solo per spaventare... |
Quote:
Sarebbe pure peggio che essere preso per sfigato, non credi. |
Quote:
|
Quote:
ti posso assicurare che situazioni ipotetiche come questa non portano a nulla di significativo, tanto meno danno il tempo ad una collegha di pensare a cose che stanno solo nella nostra testa fusa di fobici da parte mia posso dire che 3 delle mie delusioni le ho avute all'universitrà, 2 ragazze mi avevano detto di essere già impegnate, l'altra non mi ha cagato e basta e poi si messa con uno |
Quote:
Adesso neanche ci penso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |