![]() |
Re: piu sei gentile piu ti trattano male
Quote:
Suvvia, la regina Vittoria è morta. Tamarri e tamarre viaggiano a braccetto, in ugual schiera, verso le loro sorti magnifiche e progressive (cit.) E poi finiamola con quest'esigenza di proteggersi, mi reputo personalmente offeso dal poter essere considerato un potenziale violentatore solo in quanto maschio: del resto, gli atti di scortesia e tamarraggine non avvengono sempre in metropolitana alle 23. |
Quote:
|
Quote:
Le donne possono essere più gentili in età adulta, ma le mie coetanee non sono affatto amichevoli, come i maschi. Siamo tutti potenziali assassini se per questo. |
Quote:
Appunto, siamo tutti potenziali assassini ma mica per questo viviamo con i carabinieri che ci piantonano fuori dalla porta di casa (non ancora). Questa idea del maschile come "sesso colpevole" in quanto tale mi fa girare le palle a 3000 giri/min. |
Quote:
Sei maschio, sei più forte della donna, devi abituartici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque non ho capito, siamo il sesso potenzialmente più criminale dei due per questo? Come se non ci fossero tanti altri modi di comportarsi male o di commettere violenza verso gli altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono un fracco di miei vecchi post che si schierano contro alcune affermazioni misogine fatte all'interno di questo forum e qualcuno mi ha dato anche del femminista, se ciò può consolarti. |
Quote:
Si stava facendo un discorso più serio; ora che si parla di violenza il discorso è ridicolo. Ancora devo capire il motivo per cui una donna potrebbe fare del bene senza interesse e l'uomo no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma poi, che senso hanno queste gare? Vogliamo perpetuare altri stereotipi sugli uomini-porci-che-pensano-solo-a-una-cosa? Visto cosa è successo ad Avetrana? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |