FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa odiate di più mentre guidate? (https://fobiasociale.com/cosa-odiate-di-piu-mentre-guidate-17125/)

Grande Fobia 26-12-2010 18:37

Re: Ciclisti
 
Quote:

Originariamente inviata da Mock Turtle (Messaggio 418994)
E dei ciclisti che non usano la pista ciclabile e dei pedoni che non camminano sul marciapiede ne vogliamo parlare? :cool:

Si... ecco quà un ciclista, che viaggia quotidianamente su di un mezzo che non costa nulla, non ingombra, non crea pericoli, non inquina l'aria e rischia la pelle ogni giorno per colpa della prepotenza degli automobilisti :cool: (non è riferito a te, ma in generale). Le bici possono eccome viaggiare in mezzo alla strada o sul lato e ne hanno piena facoltà, salvo nei corsi dove c'è l'apposito cartello. Nonostante ciò noi non vediamo l'ora che ci facciano le piste, anche per evitare di farci stirare. Ma le piste o non ci sono, o non ci sono dove servono o a volte le auto e i camion ci parcheggiano comodamente sopra, per cui siamo costretti a debordare su marciapiedi o strade. Lo facciamo anche quando, per interessi commerciali permettono ai locali e bar di piazzarci sopra i gazebo; o in caso di attraversamenti a cambio corsia, che hanno messo d'appertutto, ma dei rischi se ne fregano! Posso assicurare comunque di non avere mai visto qualcuno che viaggiasse in strada con pista agibile di fianco.
Piuttosto vogliamo parlare di come si comportano gli automobilisti con le biciclette? :cool:

barclay 26-12-2010 21:52

Re: Ciclisti
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 457890)
Posso assicurare comunque di non avere mai visto qualcuno che viaggiasse in strada con pista agibile di fianco

Io sì, tantissime volte. Così come ho visto ciclisti andare contromano in una rotatoria trafficata, uscire da un incrocio col semaforo rosso, uscire da un passo carraio senza guardare prima la strada, invadere il marciapiede quando hanno la pista ciclabile libera…

Timidboy 27-12-2010 00:34

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
io oltre le cose che ho gia detto prima odio le balene che si credono top model che attraversano a passo di vecchietto di 101 anni per farsi notare qualche volta mi verrebe voglia di accellerare per metterlo sotto,
sotto la macchina chiaramente cosa avevate capito?:D

Timidboy 27-12-2010 00:35

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 456781)
Napoletano trasferito a Trento, mi pare.

a detto che ce la un po coi napoletani quindi semmai trentino trasferito a napoli per lavoro:D:D:D

Grande Fobia 27-12-2010 20:30

Re: Ciclisti
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 458021)
Io sì, tantissime volte. Così come ho visto ciclisti andare contromano in una rotatoria trafficata, uscire da un incrocio col semaforo rosso, uscire da un passo carraio senza guardare prima la strada, invadere il marciapiede quando hanno la pista ciclabile libera…

Salvo uscire da un piccolo incrocio col rosso, cosa che in bici in effetti si fa spesso, le altre mi suonano del tutto nuove.

Yesman 28-12-2010 23:41

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quando dai la precedenza a una macchina e questo non ti ringrazia.
Ed ho constatato che in questi casi le donne sono le più restie a farlo. Sia a farti passare che a ringraziarti...:yes:

Winston_Smith 29-12-2010 00:10

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 458087)
a detto che ce la un po coi napoletani quindi semmai trentino trasferito a napoli per lavoro:D:D:D

No, no, è come ho detto io, basta che ti leggi qualche suo post.

PriccoPracco 29-12-2010 01:59

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Odio tutte le infrazioni al codice della strada, ma soprattutto odio chi parla al cellulare senza il vivavoce e chi si scaccola il naso:cool:

armageddon 29-12-2010 15:10

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
poracci perchè odi chi si scaccola?
Lo hanno detto anche gli Skiantos, voglio solo sccaccolarmi scaccolarmi scaccolarmiiii :D

guaranim 05-02-2011 02:27

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
odio in generale quelli che vanno come pazzi in posti abitati e mettono in pericolo i pedoni ancora peggio se usano un suv

Paz 09-02-2011 10:58

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 437031)
Qualcuno ha già nominato i vecchietti con il cappello che solitamente guidano un utilitaria scassata e vanno a 10 all'ora?

Eccolo qui, trovato or ora su fb:


QUANNO VAI DE' FRETTA... C'E' LUI IN AGGUATO !!

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...5fmXVFtvPsPiq_

The Chosen One 09-02-2011 11:05

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Sto tranquillo a 40 per i cazzi miei in centro abitato e il tamarro di turno mi si affianca,mi suona e mi fa segno cm a dire "cazzo fai!"..:blink:

missim 09-02-2011 16:35

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da The Chosen One (Messaggio 483154)
Sto tranquillo a 40 per i cazzi miei in centro abitato e il tamarro di turno mi si affianca,mi suona e mi fa segno cm a dire "cazzo fai!"..:blink:

...mi hai dato del tamarro?:cursing: :D

criptico 10-02-2011 00:14

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Gli abbaglianti nello specchiettro retrovisore, per me sono una delle peggiori torture in assoluto.

labelva 10-02-2011 02:23

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
sono odiosi quelli che ti suonano senza motivo,
tipo ultimo esempio che mi è capitato su una rotanda mi sono fermato per dare precedenza a uno che arrivava e quello dietro di me si attacca a suonare senza sosta, e allora ho cazziato fuori la testa e gli ho detto "ma che c.... ti suoni", come se poi aveva fretta visto che poi è rimasto un bel pò indietro!

missim 10-02-2011 17:56

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da criptico (Messaggio 483514)
Gli abbaglianti nello specchiettro retrovisore, per me sono una delle peggiori torture in assoluto.


:yes: è brutto!

ci sono gli specchietti retrovisori che diventano scuri in automatico quando ti abbagliano!

PERSO 10-02-2011 20:50

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
tutto quello che è stato detto dalle precedenti risposte.
In più odio: GUIDARE !

Pur essendo un ottimo pilota ( ehm, non per vantarmi ma c'ho anche esperienza nei rally) .. odio andare in macchina nelle strade, nelle città, odio il traffico.
Mi piace invece guidare sulla neve, appena nevicato, quando tutti sono rintanati e non si muovono, andare su per passi di montagna.. tutto bianco.. fari che illuminano a giorno ! Troppo figo !
Mi piace anche guidare sullo sterrato.
MA per le strade ... miiiiiiii
con gli scooteristi poi ....
la macchina la uso il meno possibile.

Yesman 13-02-2011 23:47

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 483152)
Eccolo qui, trovato or ora su fb:


QUANNO VAI DE' FRETTA... C'E' LUI IN AGGUATO !!

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...5fmXVFtvPsPiq_

Esatto! Di solito guidano le Panda, modello vecchio.

Anghelica 14-02-2011 00:47

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Guidando, io ho imparato a bestemmiare.
La cosa che odio di più sono gli automoblisti prepotenti.
Quelli che sembrano dire "O arrivo io, scansati". Quelli che ti manderebbero fuori strada per toglierti di mezzo.
Se in una strada si possono fare i 50 e tu stai facendo i 70, questi ti si attaccano all'auto e ti sfanalano perchè loro devono fare i 120.
E io sapete cosa faccio? Rallento, vado ai 45 e mi metto spostata verso la sinistra. :D
Il brutto è che quando ti superano non ci sono mai i vigili nè il velox.
Se invece tu una volta superi un "trasporto eccezionale" lungo un rettilineo deserto ti fermano.

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 485709)
Esatto! Di solito guidano le Panda, modello vecchio.

Io ho una panda modello vecchio. :laugh:
E il bello è che potrei usarne un'altra, nuova. Ma non lo voglio fare. La panda è la macchina più figa del mondo. E' anche piena di ammaccature.

Paz 14-02-2011 01:09

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 485709)
Esatto! Di solito guidano le Panda, modello vecchio.

Scommetto che anche tu hai una predilizione particolari per le Panda vecchio modello....:D

Quote:

Originariamente inviata da Anghelica (Messaggio 485757)
Io ho una panda modello vecchio. :laugh:
E il bello è che potrei usarne un'altra, nuova. Ma non lo voglio fare. La panda è la macchina più figa del mondo. E' anche piena di ammaccature.

No Anghelicaaaa, che mi combini! Se Yes punta pure il tuo pandino è finita...te lo ritrovi là sotto casa!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.