![]() |
Re: perche?
E' un'umiliazione nella maggior parte dei casi, perché significa che ti hanno già classificato come sfigato.
|
è un'umiliazione perche significa che ti considerano un eunuco buono solo per le coccole...:(..brutta cosa.
|
Quote:
|
Quote:
Certo devo ammettere che se una donna ti dà del bravo ragazzo, indipendentemente dalle intenzioni, al 99% si può dire che sotto "quel" punto di vista è game over: in quel senso certo non sarei contento di essere definito così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
1)sei dolce 2)sei str**zo penso sceglieresti la prima no? quoto NightVision un complimento carino e basta.... no? |
Quote:
|
Possibilmente 49% fuori e 51% sotto le coperte:D
|
Cosa, dolce o stronzo? :D
Cmq questa discussione rispecchia molto da vicino quella sulla donna pudìca in pubblico e porca in privato, richiesta di cui molte donne si lamentano. Spero non siano le stesse che vogliono l'uomo dolcestronzo. P.S.: Per la cronaca, io non sono né posso essere stronzo, sorry. |
Quote:
|
Non so perchè si sia tirata indietro ma posso confessarti che se uno davvero vuole farmi arrabbiare mi deve dare del bravo ragazzo!
Bravo ragazzo me lo dicevano le mie nonne, le mie zie e...le nonne, le zie e le mamme delle ragazze che mi piacevano e, probabilmente anche grazie a queste recensioni, non mi filavano proprio. E poi quanti di noi sono veramente dei bravi ragazzi? Magari c'è una discreta percentuale di figli di puttana repressi. E non vediamo l'ora di liberare il cavernicolo nascosto dentro di noi! (fdp nel senso buono, ovvio) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|