![]() |
Re: Un giudizio sul vostro aspetto (femmine)
Quote:
Scarsa autostima rinvigorita quotidianamente da riscontri positivi che non abbiamo o non cogliamo. Se nessuno dice ad una ragazza che è bella, lei avrà sempre parecchie difficoltà ad apprezzarsi. I timidi non vengono travolti dai complimenti, di solito. |
Quote:
L'aspetto fisico è una componente importante, poi per alcuni ha più peso che per altri. |
Quote:
N.B. - Non prendermi troppo alla lettera: in fondo, su un forum si possono solo fare congetture :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie Clementina!Infatti era solo un esempio per farlo capire a Stone,ho preso la prima offesa a caso,la più banale...per fortuna mai nessuno mi ha detto che sono brutta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Invece se ad una o uno col nostro carattere, 9 persone dicessero "Sei bello/a" e una sola "Sei brutto/", quell'ultimo giudizio negativo farebbe scomparire la maggioranza dei positivi, ci si arrovellerebbe per giorni solo su di esso e non certo per superficiale vanità...
|
Quote:
|
Quote:
Qui c'è gente che non ha mai ricevuto un complimento in vita sua, forse non riesco a capire perfettamente il tuo problema, comprendo che sia fastidioso sentirselo dire tutti i giorni, soprattutto quel "ma che ci fa una come te con uno cosi", anche se l'offesa è diretta a chi sta con te. Viviamo due realtà diverse. |
Quote:
Qui ci troviamo di fronte ad un altro universo. |
I penso solo che qui si parli dello stesso problema visto come una sorte di un bianco e nero...e ritrovarsi agli estremi di una stessa cosa comporta condividere lo stesso problema!è come il troppo magra e il troppo grassa!Sono due opposti ma di uno stesso problema(disturbi alimentari)!Poi come ti dicevo poco fa io mi sento una normalissima ragazza ma sono gli altri che mi considerano troppo...Secondo l'essere considerata troppo non ti crea ansie e disagi come l'essere ignorata totalmente!?
|
Quote:
Io posso sapere solo come ci sente ad essere ignorati completamente, perchè è quello che ho passato, e sto passando, come molti altri utenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vivo la tua situazione ma la capisco, credimi ;). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |