![]() |
Re: Un giudizio sul vostro aspetto (maschi)
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
che qualcuno non si azzardi a scrivere che l'aspetto fisico non conta!!
|
L'aspetto fisico non conta :D
|
Quote:
Io ho votato discretamente in base soprattutto al mio giudizio personale visto che di commenti esterni da parte di ragazze coeatenee non ne ho mai ricevuti direttamente. Ne ho avuti alcuni positivi ma da donne adulte o anziane e credo facciano poco testo. Non posso valutare la cosa in base al fatto che non ho la ragazza, non l'ho mai avuta ecc..... perchè c'è poco da fare, non vi piacerà sentirlo dire ma per me (come ho già scritto in un altro 3D) in queste cose l'aspetto fisico non conta o conta in misura marginale :D |
Attraente, per niente. Ma non sono così brutto.
|
tra il molto e l'abbastanza
ma ho voluto esprimere non quello che vedo io, perchè la bellezza è assolutamente soggettiva, ma quello che mi dicono gli altri... perchè se dipendesse da me ovviamente, mi darei molto meno. |
io ho spuntato abbastanza..poi dipende dal mio umore,delle volte mi vorrei buttare ma nei momenti di lucidità e obbiettività mi guardo e non mi posso lamentere.
Avrei voluto mettere volentieri il peggior voto su me stesso almeno così non sarei il "bello che non abballà"! |
Poco..................
|
Non dico di essere proprio un cesso repellente, ma per il resto...ho votato poco: l'aria da tontolone non aiuta certo.
|
:cool::cool: Meno male che ce ne sono parecchi in giro così
|
Non mi ritengo brutto, se mi vedo allo specchio da solo non mi dispiaccio, nel confronto con la maggior parte degli altri però, mh... Pallore, fronte alta, viso forse troppo serio.
|
Ma non hai l'aria da tontolone. :laugh:
|
E' normale sentirsi più brutti del solito certi giorni?
|
ho scoperto di piacere alle straniere (tranne le nord europee) molto più che alle italiane.
secondo me hanno standard di valutazione più bassi in USA, Canada, Asia, Centro e Sud America. In Europa ovviamente va meglio nell'Est. questo da feedback con amiche e consocenti in chat. segnatevelo. :P |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pocooooo :D
sono sovrappeso, ho i capelli bianchi (a 25 anni) e non cucco per niente :D Voglio cambiareeeeee :sad: Mi ci sto arrabbattando tanto per cambiare, la psicologa mi dice di andare con calma e fare piccoli passi... Sarà, ma intanto gli anni corrono... ieri ne ho compiuti venticinque e sono sempre lo stesso di quindici anni fa. (beh ho avuto alti e bassi, comunque...) ... ovvero POCO attraente. |
espressione perennemente spenta, vuota, priva di luce, tra il depresso e l'incavolato......oltre a non essere attraente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |