![]() |
Re: Che categorie di donne ci sn oggi in giro
Quote:
|
di tutti i tipi come le persone!
|
dimenticate le bugiarde
|
Quote:
|
Io divido le donne in due categorie:
Quelle che hanno il senso dell'umorismo e Quelle che non ce l'hanno. Naturalmente preferisco di gran lunga le prime e considero poco le seconde. Sarebbe impossibile per me rimanere accanto ad una di cui non posso prevedere le reazioni di fronte ad una battuta... |
loooooooooooooool
questa labo mi sembra un splendida suddivisione:) potremmo anche dividere gli uomini in questo modo^^ |
Quote:
Neanche con un uomo tetragono all'umorismo, starei bene in compagnia... |
Quote:
A me nessuna donna ha mai fatto ridere, eccezion fatta per mia madre. |
"Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che dividono le persone in due categorie e quelli che non lo fanno"
Non ricordo dove l'ho letta, ma pare sia un'affermazione vera. |
Quote:
Poi non crederti che farle ridere serva a qualcosa, io non sono certo il tipo del pagliaccio ma spesso faccio ridere delle ragazze, ma dopo è morta lì. E' st'aria da imbranato e da bravo ragazzo che dovrei togliermi di dosso. |
effetivamente il 90 per cento delle donne non ha spirito d'umorismo,le deve far ridere l'uomo...pero' questo 90 per cneto se fai troppo ridere ti puo' prendere per pagliaccio,cioe il pagliaccio lo si puo fare col 10 per cento...che hanno spirito' d'umorismo..
anche a me cpaita di far ridere ogni tanto ma piacere e un altra cosa,si puo piacere pure stando muti.... sull'aria da brvao ragazzo imbranato l'avevo prima ora un po' meno,pero' l'aspeto fisico credo,l'eccesiav magrezza o forse e solo il linguaggio del corpo,ma e' il lingauggio del corpo di chi ha zero esperienze....non e' quello del maschio alfa... io di carattere ma proprio perche so le tipologie di donne sono molteplici ci voglio andare cauto con chiunque,per cui sembrero' magari freddo e distaccato a molte donne e uno che se la tira...fraintendendo al timidezza....di solito abbasso la guardia solo con le brave ragazze.... |
Vediamo se con i dati ufficiali del Ministero dell'Economia, il Ministero delle Pari Opportunià, il Viminale e dell'Istituto di Statistica veniamo a capo di di questo angoscioso thread.
Ecco gli ultimi dati ISTAT (Luglio 2010) riguardo le categorie delle donne, effettuate su un campione di 10.546 donne italiane di età compresa tra: 18-25 anni = 32% 25-35 anni = 29% 35-45 anni = 27% oltre 45 anni = 12% N.B. il totale è oltre il 100%, poichè alcune donne appartengono a più categorie. 52%: sono infedeli 34%: se la "tirano" 42%: sono bugiarde 37%: non hanno senso dell'umorismo 98%: preferisce gli uomini ricchi 2% : preferisce gli uomini poveri 76%: predilige negli uomini la bellezza 3% : sono trans 7% : sono lesbiche, ma non lo sanno 16%: odiano gli ipocriti 56%: sono ipocrite 68%: vogliono uomini muscolosi 51%: vogliono uomini "dotati" 23%: affermano di essere depresse 44%: sono irrequiete 88%: affermano di essere vergini 62%: vogliono avere figli 38%: hanno già figli 93%: odiano gli uomini timidi 57%: fingono a letto 93%: odia il calcio 34%: sono frigide 12%: vogliono una vita spericolata 67%: amano andare in discoteca 39%: la prima cosa che guardano in uomo è il portafogli 23%: la prima cosa che guardano in uomo è l'auto 87%: la prima cosa che guardano in uomo è il sedere 34%: si dicono "carine" 3% : si dicono belle 78%: si lamentano della cellulite 81%: dicono che gli uomini sono tutti uguali 23%: hanno il seno rifatto 14% : si tinge i capelli tutte le settimane 67%: preferisce i pantaloni alla gonna 34%: odia i tacchi alti 100%: sono donne. :baccio: |
Quote:
|
questi topic maschi vs femmine non mi piacciono - anche perchè alla fine mi sembra non portino mai a nulla di costruttivo
|
Quote:
|
cioe e' uscito un giornale dove parla della timidezza ,ansia sociale e il rpaporto con eld onne...
|
Quote:
|
Quote:
|
Le rgazze di oggi penso che siano come 20 anni fa serie e non serie ps ci sono anche ragazzi non dimentichiamolo non diamo sempre colpa alle ragazze. Mi viene da sorridere a me mi anno sempre mollato loro e pensa che mia moglie mi ha mollato 2 volte.
|
Il modo meno peggiore per classificare le donne è in base alla loro bellezza. Dalla bellezza avrà conseguenza a grandi linee un certo carattere. La bellezza, purtroppo, è troppo importante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |