![]() |
Re: Presentazione
Grazie :)
|
Quote:
Poi ho capito che questo forum non funziona come tutti gli altri. Molti utenti postano per liberare la loro frestrazione, odiano i bulli ma qui li imitano. Se desideri restare devi purtroppo accettare queste regole perché il webmaster ha i suoi problemi: è timido sui ban. Leggi per un paio di settimane i thread migliori in modo da capire quali sono i veri utenti che ti possono essere d'aiuto, e quali bloccare. Quote:
Il tatuaggio è uno sfregio al corpo, ma è stato fatto soprattutto per ricordare ad alcune persone il tuo dolore interiore, rammentandolo anche a te stessa. Quote:
Quote:
Solo accettando questo fatto potrai iniziare a combattere il tuo malessere. Scusa la freddezza. Benvenuta. |
Quote:
Mi dispiace che ti hanno insultato. Con mia madre direi che va abb bene, tutto sommato. Sono d'accordo che cedere il mio corpo non e' far del bene..ma quando ho scritto fare del bene non mi riferivo a quello...mi riferivo alla vita di tutti i giorni, quando vedo qualcuno triste per qualcosa oppure qualcuno che ha bisogno di aiuto: intervengo volentieri, anche se a volte non so come comportarmi. Grazie per il benvenuta :) |
Benvenuta!
Quote:
Il mio consiglio è quello di lasciare stare e leggere e discutere con utenti che possano capirti e che possano darti consigli utili e qui dentro ce ne sono...col tempo imparerai a conoscerli... |
Quote:
È classico per molti di noi. |
In questo forum ci sono ormai piu utenti bannati di utenti attivi, molti vengono bannati senza che voi ve ne accorgiate...ecco perchè a voi sembra che questo non avvenga mai
Vi ricordo che la moderazione può essere sempre avvisata nel caso una persona venga offesa da qualcuno. Purtroppo questo non è un forum come tutti gli altri, lo ripeto sempre, la comprensione ci deve essere da parte di ognuno di noi. (compreso il sottoscritto) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |