![]() |
Quote:
fanno incazzare anche me quei cantanti che fanno i buonisti, si preoccupano della fame del mondo e dopo hanno ville da 10 milioni di dollari e 2 o 3 ferrari a testa!! comunque in questo periodo (almeno 5 mesi) sto pensando ad una ragazza che mi piace, ma che non ho avuto il coraggio di combinare niente |
mtv è veramente un canale di merda!!
pieno di programmi spazzatura per bimbi |
si infatti nn lo seguo , capita facendo zapping di vedere qualche secondo
:lol: |
sto pensando che mi fa troppo male la testa e sto ancora al pc...
vorrei andarmene ora nel bosco,alle 16,37 di dicembre e sdrairmi sotto un castagno e là addormentarmi... e che quando morirò mi farò cremare... |
Cavolo ragazzi...mi sembrate tutti un tantino pessimisti...
Io penso che sono contenta, che la vita mi sorride e che sento di avere ancora tantissime cose da fare con uno splendido ottimismo che andrà tutto bene. Buon inizio Anno a tutti voi. Claudia. |
penso a che palle... ancora un anno da vivere e poi un altro e un altro ancora...
penso ad un viaggio interminabile in auto, da Milano a Pechino... senza altre auto e senza persone... |
penso che son quà davanti al pc e fuori è una bellissima giornata di sole di quelle che si vedono di rado a fine dicembre, e invece di uscire a farmi una passeggiata sono sempre quà seduta con la voglia di non fare niente.
|
In questo periodo di ferie natalizie dormo molto proprio per non pensare :?
|
stavo pensando che stasera era tanto che non chattavo...
e mi sono divertito un sacco con alcuni di voi :lol: però tutto questo deve sparire anche questo forum,cazzo ma se sto lontano mi mancate...viva il mercato forex e le opzioni sul mercato americano 8O |
quello che possono pensare gli altri mi è sempre meno di ostacolo...mi sento sempre più libero...ogni giorno di più
|
Quote:
...tutta la declinazione di un botto...audace :D |
Sto pensando che è già passato un'altro anno e tutto è rimasto come l'anno scorso... e come quello prima... e come quello prima ancora e così via...
|
Sto pensando che non riesco mai a dire o a fare qualcosa di buono, sbaglio tutto...sono un disastro. :cry:
|
sto pensando ch'è meglio non pensare
|
Quote:
No, non lo sei. Non lo sei. Non lo sei e non lo sarai mai. Sai cosa penso di te, e non mi stanco mai di ripetertelo. |
stò pensando che sono una scema, mi son presa una cotta per uno a cui non interesso minimamente ed è molto più vecchio di me. stò tutti i giorni a pensare a lui e sperare che quando gli parlo mi guardi e mi trovi carina. povera illusa. :roll:
|
Quote:
se lo dici tu forse me ne convinco pure io. : ) |
Quote:
E quando poi ti guarda tu fai un bel film....che ovviamente è sempre ben diverso dalla realtà :( |
sto pensando che Dori Ghezzi era una discreta gnocca
|
Che non ho voglia di studiare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |