![]() |
Re: chi è il colpevole del nostro malessere ?
Quote:
Ti ascolto, professore. |
Quote:
|
Quote:
|
ora basta che mi sono rutt u cazz come dicono a napoli
|
"Chi è il colpevole del nostro malessere?"
Uno entra e legge di gente che parla dei talebani, del 9/11 e di Ahmadinejad. Smettetela, ci prendono per pazzi se ci leggono! |
Quote:
|
Quote:
Cosa che non interessa fare a me, come non mi interessa giudicare una persona per i suoi interesse come hai fatto prima con Shinji. |
Ommioddio (e la cosa è quasi assurda, se detta da un agnostico come me!), aiutami tu!! Ma che credete davvere che i responsabili di sociofobia, timidezza eccessiva, rossore bastardo, etc etc, siano americanoti o talebabbi?? Se proprio volete essere di una qualche utilità, anziché battibeccare fra voi in pubblico, potreste almeno farlo in privato così ci evitate inutili imbarazzi (come se nella vita quotidiana noi non ne avessimo abbastanza..)
|
Quote:
Quello che condanna a morte le donne per adulterio e gli uomini per omosessualità? Quello che dice che Israele dovrebbe essere cancellato dalla cartina geografica? |
E' ovvio che qualcuno qui si erige a maestro...
|
Quote:
Ah, destino cinico e baro! (cit.) |
Quote:
Quindi non hai dimostrato un bel niente. Quindi la risata che mi hai fatta in faccia te la restituisco. AHAHAHAHAHAHAH P.S.: Shinji pensa che in Giappone ci siano fiumi di miele e ragazze che si fanno avanti con chiunque, e che i cattivi della storia siano solo gli americani. Triplalien è un simpatizzante nazista (chiedigli cosa pensa degli ebrei e di Hitler). Vedi un po' tu se non è il caso di giudicare. |
Quote:
Tutte le altre cose che dice non mi interessano |
Quote:
Comunque il tuo amico non è il massimo della credibilità, per usare un eufemismo. |
Quote:
Informati pure tu, senza avere la pappa pronta e prova ad ascoltare varie opinioni e ricerche senza scegliere la prima che ti va bene. Ridi quanto vuoi ma questo è un chiaro gesto di arroganza ed immaturità. Giudica, punta il dito, tanto chi ci rimette sei tu. Fai la figura del bambino. |
Quote:
TU HAI RISO PER PRIMO DI ME, non dimenticarlo. E non hai dimostrato un cazzo di quello che dovevi. |
Reedmaan, dove seiii????
|
Quote:
|
Quote:
Se tu parli di politica, lo faccio anch'io. |
Quote:
Cerca di essere educato, almeno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |