![]() |
Re: "Quanto sei SACCENTE!"
Quote:
se tu usi le tue armi x difenderti...è un altro discorso.....e nn puoi certo dire che siano gli altri soltanto ad essere arroganti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo che l'avrebbe ricoperto di parolacce :D Avrebbe adottato il suo incomparabile estro poetico alla situazione.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando ci vuole. Dovesse ricapitarmi allora potrebbero tornarmi utili i versi dell'Inferno... |
Quote:
le mani alzò con amendue le fiche, gridando: «Togli, Dio, ch'a te le squadro!» INferno canto XXV |
Quote:
evidentemente non hai letto le poesie in tenzone tra Dante e Forese Donati. tié :D questo è essere veramente saccenti. |
Quote:
TUTTAVIA LE GESTA DEL NOSTRO PROTAGONISTA NN MI SEMBRANO ALQUANTO EPICHE E DEGNE DI LODE....MA ANZI.......LO FANNO SEMPLICEMENTE SEMBRAR RIDICOLO AI PIù.... questo e ciò ke penso....semplicemente ciò ps.tuttavia vorrei anche ricordare che a scuola nn ci siete andati solo voi....e che la realtà come la vita è altrove.. |
Io vidi un col capo sì di merda lordo,
ch'el non parea s'era laico o cherco. (Inf. XIX) |
Quote:
Ma poi ci sono sempre gli "ignoranti-orgogliosi-di-esserlo".. e con quelli io mi diverto.. :cool: Quote:
|
Quote:
Credi di avere il monopolio della realtà per caso, visto che credi di poterci ricordare dove essa sia? Ripeto, che c'entra il fatto che Labocania non abbia mai avuto esperienze di quel tipo? Se le avesse avute avrebbe potuto usare quei termini aulici senza problema? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() :D :D :D |
Quote:
|
|
Quote:
Di sicuro, con quello show, avrò rinvigorito tutti i pregiudizi dell'uditorio, ma almeno li ho colpiti in qualche modo. Una reazione prevista avrebbe fatto il loro gioco. Comunque, in un'occasione differente la mia "istruzione", mi ha dato una piccola grande soddisfazione; breve ma intensa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |