FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa faccio?? (https://fobiasociale.com/cosa-faccio-16717/)

nuova era 19-09-2010 18:55

Re: Cosa faccio??

ciao,ti e andata bene dai!! per me la difficolta sarebbe stato andarci al quell buffet per paura di essere conosciuto e di conoscere,e poi quando vado in discoteca e ballo non riesco mai a divertirmi perche penso sempre a quanto potrei essere ridicolo oppure no!
a tè tutto sommato ti e andata bene e normale avere delle insicurezze sopratutto quando non si conosce la persona che ti sta davanti,credo che con l'esperienza poi t'è la passerai meglio

Andrea8888 19-09-2010 18:56

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405108)
vabbè ma è ovvio, non credo che una perfetta sconosciuta piglia e si siede sulle gambe di qualcuno

Ho visto accadere ben di peggio :D

Mock Turtle 19-09-2010 18:58

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405095)
Ah, già dimenticavo. Se sono in piedi non capita :D:D

:laugh: :laugh:

Beh, comunque dipende molto anche dalla tendenza all'estroversione della ragazza/amica/conoscente. Ad esempio, c'era una mia compagna di classe (fidanzatissima, e posso confermarlo) che lo faceva solo con me e altri tre ragazzi, gli altri magari non li filava di striscio.

Andrea8888 19-09-2010 18:59

Da me le compagne di classe erano in tutto 5 su 20....Mai si sono avvicinate a me o ai "reietti" in questo senso..con i figobulli invece...si arrivava anche a gesti semi sessuali palesi...

krool 19-09-2010 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 405122)
Da me le compagne di classe erano in tutto 5 su 20....Mai si sono avvicinate a me o ai "reietti" in questo senso..con i figobulli invece...si arrivava anche a gesti semi sessuali palesi...

Ah ecco tutto quadra... Da me la proporzione maschi/femmine era inversa, sarà stato per mancanza cronica di alternative. :D

SilverHawk 19-09-2010 19:02

vabbè poi se la ragazza è zoc***a...

lol a scuola eravamo 20 ragazze e 6 ragazze al liceo :D

Mock Turtle 19-09-2010 19:03

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405108)
vabbè ma è ovvio, non credo che una perfetta sconosciuta piglia e si siede sulle gambe di qualcuno

Proprio sconosciuta sconosciuta no.. però ho visto certe ragazze che lo facevano con una naturalezza sconvolgente con ragazzi di cui conoscevano solo nome, classe ed età.. ovvio dire che i prescelti erano solitamente (leggi: sempre) o figobulli, o estroversoni, o bellocci..

Andrea8888 19-09-2010 19:05

Ma a parte la scuola quindi si dovrebbe avere una "compagnia" di amici-amiche per far si che ciò accada...se la si ha si è estroversoni quindi il problema della scalata sulle ginocchia non si pone direi :D.

SilverHawk 19-09-2010 19:06

andrea secondo te chiunque abbia degli amici è un figobullo estroversone?

Andrea8888 19-09-2010 19:11

Non ho parlato di figobulli ma solo di estroversoni che in questo caso è un termine generico-scherzoso per indicare una certa propensione all'intereagire con una molteplicità di persone di vari sessi contemporaneamente. E anche con successo se ciò si conclude con la "scalata".é più chiaro ora?

SilverHawk 19-09-2010 19:14

si più chiaro, ma cmq non è detto che chi ha degli amici è per forza estroverso... può benissimo essere introverso o... semplicemente normale, nè l'uno nè l'atro

Mock Turtle 19-09-2010 19:14

Ma la "scalata sulle ginocchia" (ammazza, che è, uno sport alpinistico estremo praticato da ciellini in cerca di beatificazione?) non è poi così frequente neppure fra gli estroversi.. o meglio, può esserlo, ma ad una certa età ed in certi contesti, come ha scritto prima Falco d'Argento..

SilverHawk 19-09-2010 19:15

mock turtle, che percaso hai letto un libro di nome Hyperversum, di Cecilia Randall? :D

Andrea8888 19-09-2010 19:15

Ripeto io ho visto fare ben di peggio che questo eh.

Mock Turtle 19-09-2010 19:20

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405157)
mock turtle, che percaso hai letto un libro di nome Hyperversum, di Cecilia Randall? :D

Ne ho sentito parlare, ma no, mi spiace.. ma, scusa la domanda, che cosa c'entra? :huh:

Ah, OK ho capito (grazie Wikipedia!!): è il nome di un personaggio.. ma io avevo solo tradotto il tuo nome in italiano.. :)

SilverHawk 19-09-2010 19:24

già... cmq se puoi ti consiglio di leggerlo, è un bel libro (anzi trilogia)

Andrea8888 19-09-2010 19:25

Hai sprecato il tuo millesimo post cosi?:o :D

SilverHawk 19-09-2010 19:31

no, il millesimo sta nell'altro post

Rocky Balboa 19-09-2010 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 405138)
Ma a parte la scuola quindi si dovrebbe avere una "compagnia" di amici-amiche per far si che ciò accada...se la si ha si è estroversoni quindi il problema della scalata sulle ginocchia non si pone direi :D.

mi sembra ovvio, o al limite qualche nuova conoscente (dopo il classico approccio, cosa a noi sconosciuta) in posti come locali, discoteche o feste,
non è che mentre sei seduto al tavolino di un bar, prendendoti un caffè o leggendo il giornale... arriva una all'improvviso e si siede sulle tue ginocchia :laugh:

SilverHawk 19-09-2010 20:54

io la manderei a cagare XD :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.