![]() |
Re: Ma perchè invece di suicidarci non mettiamo a ferro e fuoco tutto???
Quote:
Quote:
un vaffanculo un ipocrita un coglione Visto che hai allertato il moderatore non vedo perchè non debba farlo anche io visto che sono stato in maniera DIRETTA insultato, laddove tu ravvedi una mia offesa in via INDIRETTA nei tuoi confronti........da questo momento non ti calcolo proprio più visto l'andazzo della cosa....... |
Indiretta, certo. Raccontala a qualcun altro.
Ti consiglio di chiedere scusa a tutti i napoletani onesti. Sono vietati - istigazioni alla violenza, all'odio, al razzismo, alla discriminazione SESSUALE o religiosa, a comportamenti che comunque costituiscano reato E tu oggi ne hai fatto incetta. Ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
C'è poi una fascia di popolazione molto ampia che è border-line, cioè non esita a prendere pensioni false, a fare truffe alle assicurazioni, a salire sul treno senza biglietto, a comprare il diploma e la laurea, ristoratori che imbrogliano i turisti, baristi maleducati etc..etc... C' è poi una fascia di napoletani che vorrebbe essere per bene, ma gli è impossibile, la plebaglia imperversa per la città. Puo' essere per bene SOLO se ha un tenore di vita ALTISSIMO, cioè puo' frequentare CAPRI o POSITANO, puo' mandare a studiare i figli fuori, puo' andare a sciare etc..... La città è provincia è in mano alla minoranza plebaglia armata, che fà quello che vuole incontrastata! Poi c'è il discorso dei politici: alle elezioni locali, più ladri sono e più voti prendono, perchè "deve sistemare mio/a figlio/a"; al nord, invece, i disonesti, se hanno governato male, a parte che facilmente vanno in galera perchè la magistratura è MOLTO più efficiente, NON PRENDONO PIU' NEMMENO 1 VOTO, invece, ripeto, a NAPOLI e provincia più ladri sono e più voti prendono, e le strade e i palazzi cadono a pezzi e nessuno se ne frega!!! |
Quote:
Prego, prima tu. |
Quote:
Spero che questo topic, che già inizialmente era una cagata e ora sta diventando una cloaca di odio e fango su mezza Italia, venga chiuso al più presto. Sono vietate: - istigazioni alla violenza, all'odio, al razzismo, alla discriminazione SESSUALE o religiosa, a comportamenti che comunque costituiscano reato |
ma tu vedi razzismo dapertutto?
Se uno fà un' analisi obbiettiva delle cose, che MOLTISSIMI NAPOLETANI DICONO E CONDIVIDONO (ti ricordi quel prete di FORCELLA che predico': fuitvenn 'a Napul??) è RAZZISMO? Razzismo è quando io ti dico: tu sei napoletano, io sono milanese, quindi tu sei inferiore etnicamente a me, questo è razzismo. La mia è una disamina obbiettiva della situazione e basta! P.S.: Berlusconi sta su PROPRIO grazie ai voti della Campania e della Calabria e della SICILIA IN MASSA, altrimenti il Governo non lo poteva fare! E poi io parlavo degli Enti locali, soprattutto i Comuni, al nord stanno attenti anche al filo d'erba che cresce fuori posto sulla strada, anzi fanno TROPPI lavori, al sud per 50 anni ci sono sempre le stesse strade sbriciolate rotte senza nemmeno l' asfalto!! |
Quote:
|
Quote:
p.s. Ma la morte del sindaco Vassallo non vi fà vergognare??? Lo smottamento ad Amalfi??? Ma per piacere!!! |
Quote:
Non cercare di spalare merda sugli altri per sentirti meglio, tienitela tutta per te. |
Dekker e Tonno, siete veramente convinti che al Nord ci sia tutta 'sta differenza? La corruzione è ovunque, non esistono popolazioni intrinsecamente oneste o disoneste, solo condizioni storiche e consuetudini che favoriscono o meno certi comportamenti.
Che tristezza mi fate...ciao, "obiettivi". |
Quote:
Sei napoletano, no? beh, prenditela con te stesso, secondo il tuo ragionamento. Quelli come te che sanno solo lamentarsi e spalare merda indiscrimenatamente su tutti sono la rovina del Sud. |
Quote:
Ho apprezzato le parole di Tonno che sono dettate da un forte senso di obiettività piuttosto che di appartenenza........condivido..........buonanotte |
Quote:
|
Quote:
Hai inventato un nuovo vocabolario della lingua italiana? P.S.: Io sono obiettivo, sei tu che spari nel mucchio perché ti devi sfogare dei tuoi cazzi. Sfogati con qualcun altro. P.P.S.: E' la quarta volta che dai la buonanotte. Vat' cocc', sient' a mme (cit.) |
Qui alcuni sparano sul Sud e sui meridionali ma si dimenticano che tre regioni (calabria, campania e sicilia) sono sotto il dominio delle varie mafie e questo è un dato di fatto.
La partita è molto più problematica e i meridionali sono spettatori di un gioco molto più grande e ampio di loro: non è soltanto una questione meridionale quanto nazionale: basta guardare ieri la "battuta" infelice di Andreotti su Ambrosoli per capire tutto. (ma capisce tutto chi ha mente sveglia...) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora sarà lui a decidere. |
Quote:
Ma al Nord i politici corrotti non andavano subito in galera (cit.)? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |