![]() |
Re: cosa pensate di una ragazza che fa la prima mossa?
Quote:
http://www.comodo.it/images/news/donna_preservativo.jpg |
Gli sguardi possono non bastare, se uno è timido. Avvia un dialogo, presentati.
|
Quote:
una volta sono uscito con una ragazza un pò (tanto) introversa... stavamo nella mia auto sotto casa sua dopo una serata trascorsa abbastanza piacevolmente, in cui ero riuscito a farla sciogliere del tutto... il classico momento e la classica atmosfera in cui è PALESE che lui proverà a strapparti un bacio... il momento della verità... ebbene pur essendo molto attratta da me (saputo dopo) sai come è finita ? prima che iniziassi a muovermi mi dice "E' tardi devo andare"... e scende e scappa via senza nemmeno quasi salutarmi..." si tratta di un comportamento che per il 99,999% delle persone adulte equivale ad un 2 di picche, nel suo caso significava l'esatto contrario... saputo per sua stessa ammissione tempo dopo... morale della favola ? se lui è così, non perdere settimane a scervellarti sul miglior modo di approcciarlo... sguardi, segnali... ci son persone che non avranno mai le palle di farsi avanti nemmeno se "gliela sbatti in faccia" (perdona l'espressione ma è la pura verità...)... se lui è così cerca di attaccar bottone... se lui accetta di buon grado l'approccio amichevole soft è già un ottimo segno ed un ottimo punto di partenza... |
Quote:
Se questo è il tuo grado di comprensione ed empatia per le loro problematiche (che si riduce tutto a un "basta avere le palle"), ci credo. |
Quote:
|
Che poi uno che spenna i giocatori compulsivi a poker online approfittando dell'anonimato e del loro stato mentale alterato, che palle pensa di avere in più di noi?
Ci vuole molto più coraggio ad affrontare con dignità i dardi dell'avversa sorte (cit.) amorosa, che ad arrangiarsi con il gioco delle tre carte con i gonzi. A proposito di palle, io queste cose, pur essendo timido, sarei pronto a dirle anche faccia a faccia. Sulle questioni di principio non mi ferma neanche il Padreterno. |
Quote:
|
Quote:
Il tuo scopo non è sbloccare il ghiaccio, è fare in modo che lui si interessi a te e puoi farlo anche senza interloquire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se ti guarda secondo me e' buon segno. e poi se ti sembra ci siano risvolti positivi perche' non provarci? permettimi una critica sulla frase "non spettava all'uomo questo onere"? sono quelle frasi che certe donne(so' che tu lo dici per timidezza ci mancherebbe:winkiss:)del tipo "l'uomo faccia l'uomo" , "cerco un uomo con le palle personalita' che mi sappia comandare ", " cerco un uomo che mi faccia ridere" , o la peggiore " cerco un uomo che mi mantenga" che a me fanno veramente dare in bestia.. "l'uomo faccia l'uomo" significa che lei posa il culo sulla tua macchina aspetta che fai tutto tu , che gli organizzi la serata etc. e se si annoia e ' colpa sua.. " un uomo personalita' etc.." ah gia' perche' noi uomini ci fa' piacere una che e' un manichino che non ha sue idee e aspetta che sia sempre l'uomo a prendere iniziativa, " che mi faccia ridere" ovvio che anche noi con una che non spiccica parola , simpatica come un calcio in c..o non e' che ci fa' impazzire, l'ultima si commenta da sola il brutto e' che ci sono sempre piu' donne che lo ammettono spudoratamente sento in palestra discorsi tra donne "uno come briatore sarebbe l'uomo dei sogni" ma da ragazze di max 30 anni..che schifo! non faccio di tutta un erba un fascio ma ripeto non dire una cosa simile ti prego la parita' e' una bella cosa sia se una donna con delle capacita' ha possibilita' di carriera lavorativa sia nei rapporti amorosi tra uomo e donna.. |
Quote:
i possibili scenari sono 3: 1) sunrise crede di mandare messaggi inequivocabili ma in realtà non lo sono (ipotesi che scarterei... quasi tutte le donne sono maestre in questo genere di cose...) 2) sunrise non interessa a questo tipo 3) sunrise interessa a questo tipo, ma lui è cosi imbranato che non si schioderà mai nemmeno per chiederle l'ora scartata l'ipotesi 1, poichè improbabile, restano la 2 e la 3... e qui scatta il problema, perchè con un tipo timido il confine tra i due scenari è altamente labile e non può essere intuito... è inutile continuare a mandare sguardi... tanto uno che non si è smosso dopo 3 settimane non si muove nemmeno dopo 3 anni... questo genere di ragazzi è fissato col "diventare prima amici"... quindi l'unica soluzione percorribile resta quella di prendere l'iniziativa ed intavolare un dialogo conoscitivo con tono amichevole... e da li in avanti frequentarsi senza forzare le tappe... dalla conoscenza seguiranno poi le deduzioni sul possibile interesse sentimentale... io non vedo altra strada... p.s. Winston per il poker c'è già un topic apposito... non sporchiamo questo che invece può servire ad una gentile "utentessa" del forum a rompere lo stato di solitudine in cui si trova... |
Non sto discutendo i tuoi consigli (non quelli in questo topic, almeno), sto discutendo il "senza palle" (al quale hai avuto il buon gusto di aggiungere "imbranato").
Timido, anche molto timido, non equivale a non avere le palle. Ricordatelo bene. E non fare finta di non capire. P.S.: Il topic casomai lo sporchi tu con i tuoi appellativi fuori luogo. |
Quote:
alzi la mano chi non lo è mai stato "imbranato"... io lo sono stato... e forse in certe cose lo sono ancora... in un mucchio di occasioni (mancate) probabilmente se "avessi avuto le palle" le cose sarebbero andate diversamente... ed allora che c'è di male ? ci rido su e raccolgo esperienza per il futuro... è la vita... |
Si vede che non capisci un cazzo di certe cose (mi adeguo al tuo linguaggio).
Se un ragazzo timido non si fa avanti con una ragazza NON è perché "non ha le palle", ma perché tutta una serie di problemi, ansie e manifestazioni di disagio glielo impedisce. Mi stupisce (o meglio NON mi stupisce) che tu non lo abbia capito, dopo tanto tempo che sei qui. E personalmente sentirmi dare del senza palle (da uno che non avrebbe certo il coraggio di dirmelo a 4 occhi, altro che palle) mi fa incazzare, e parecchio. Specie se io sono assolutamente convinto di avercele. |
Cavolo, è una costante, stewie: ogni volta che tocchi la tastiera riesci a rompere le balle.
Quote:
-La donna "per default" è capace di stare al mondo e di lanciare segnali -L'uomo invece si divide in uomini sicuri e uomini incapaci. Quote:
Nel senso socratico del termine: vuol dire che ti manca qualcosa, sei privato (idios) di quella componente che ti impedisce di capire le persone troppo diverse da te. IL nostro comportamento non è un "attaccarsi alle parole": come ha detto winston, i tuoi consigli non servono a nulla poiché sono offensivi poiché difficilmente saranno accolti con benevolenza. Il problema, come ho già detto, non è il contenuto ma la forma. Per questo ti dissi che il ban non era durato abbastanza..sei inutile, dai solo fastidio e fai solo incazzare la gente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
i miei consigli sono validissimi... almeno io credo lo siano... e non possono che essere "di rottura"... perchè per infrangere determinate barriere personali ci vogliono stimoli forti... |
Quote:
Mai pensato che quello che funziona per te può non funzionare per qualcun altro? Ma no, sono gli altri che sono "senza palle" e "imbranati" perché non riescono a mettere in pratica i tuoi indiscutibili consigli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |