![]() |
Re: Seduzione James Bond Style
Quote:
|
Quote:
per loro è importante guadagnare autostima e la cercano attraverso la seduzione. non c'è niente di più antimaschile che farsi dare la patente dalle donne. se anche la patente è "dartela", tu vivi in funzione di quello. sei quindi in gabbia. questa gente va compatita tanto come la gente fobica, con la differenza che i fobici (almeno) sono consapevoli di avere un problema. Quote:
|
la saggezza del mitico dr Troy :thumbup:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. prendetele con la dovuta ironia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Accanto al primo post viene il ban pubblicitario di questo sito:
http://www.diventaunseduttore.com/ :laugh: |
uno con le palle gli e l'avrebbe scritto senza problemi il commento su facebook...invce io mi tartasso la testa..
|
Quote:
il meccanismo è simile a quello che ti ha portato a guardare negli occhi altre ragazze, non avevi paura delle conseguenze, non temevi di fare una figuraccia, ti sentivi "all'altezza", e magari avrai pensato, male che vada non succede nulla di catastrofico. è chiaro che solo con l'esperienza questi meccanismi diventano automatici... tanta esperienza. ma un giorno, se continui su questa strada, saranno cose che verranno totalmente naturali, anche perchè il tuo cervello si abituerà ad assumere certi atteggiamenti. |
Quote:
se non sortisse alcun effetto credo che la cosa migliore sia il buon vecchio attaccare bottone dal vivo... |
mi state convincendo a scrivere questo commento...
|
Ammazza, molto utile...per farsi venire un esaurimento.
Fortuna che di 'ste cose non me ne può fregare di meno. |
Per me le più importanti sono queste:
Quote:
|
Quote:
|
cioe uno si dovrebbe studiare tutto cio'...ma qaulcosa di piu semplice,se devo pensare che una donna quando mi vede entrare in un ambiente sta ad osservare tutte queste cose,se le so fare ,se sono mashcio alfa,beta,gamma...mi viene l'ansia al pensiero....
|
il mio problema e che sono condizionato dall'ansia,ci sono momenti e situazioni in cui sparisce e poi riappare e poi risparisce...ma tipo se devo conoscere una ragazza sconosciuta e me lha ritrovo seduta accanto ad un tavolo sono in palese difficolta' e tensione...cioe ci sono situazioni dove sono schiavo dell'ansia e posso sperare solo che cala in quelle sitazioni...
ripeto nella vita normale riesco a gestire la'nsia sociale bene,da pparire normale,con le donne se non cho confidenza e mi ci vuole tempo per prenderla...appaio distaccato,freddo,impostato..parlo ogni tanto faccio qualke battuta se sono supportato da qualcuno ironico o spigliato...ma non riesco a prendere mai in mano la situazione..sono in tensione...e non puoi soicalizzare con una donna in questo stato emotivo...riesco a mostrare perosnalita' solo se mi arrabaio o alzo la voce,o appaio dimesso quindi o tendente all'isteria...perche mi manca la tranquillita di base dei normaloni...e come se vivessi sospeso su un filo di lana.... infatti sono quel tipo di uomo che apparentemente ti appare in un modo ma in realta' e in un altro... insomma un uomo indecifrabile per le donne... naturalmente i miglioramenti sono vistosi pero' ce tanta strada da fare..ma tanta e non so neanche quanto migliorero'... poi naturlamente ci sono donne con cui mi sento piu a mio agio e altre meno... |
ricordo una volta alla'universita',un mio collega si e seduto al tavolo del bar con alcune colleghe che conosceva erano 4 o 5,io mi sono seduto pure a mangiare,ma avro' aperto bocca 3 o 4 volte,era pareccchio che non mi trovavo ad un tavolo con 4 o 5 donne...sono situazioni a cui non sono abituato...e se uno vuole migliorare deve affrontare queste situazioni...
infatti quella volta ero abbastanza agitato ma sono riuscito a non alzarmi dal tavolo... |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me dipende molto dal tipo di donna,a una donna puo piacere uno piu dimesso,piu senisbile magari e ad un altra uno piu stronzo,piu incarognito...eviterei di generaliazzare...non stanno tutte con james bond
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |