![]() |
Re: cremati o seppelliti?
Mi piacerebbe essere adagiato su di una piccola barca, con intorno i miei fiori preferiti, poi vorrei che la barca fosse incendiata e spinta a largo.
|
Scusate l'errore:il profeta Elia risuscitò il figlio di una vedova non Eliseo 1RE17:17-24
|
E' l'ultimo dei miei problemi
|
cremazione vince!
|
Quote:
|
Seppellito.
Ho anche in mente la frase che farò scrivere sulla lapide: "Svegliatemi se succede qualcosa di interessante" No, non sto scherzando :D |
Cremata.. non voglio far spendere soldi ad altri per tenermi in cimitero. Se qualcuno mi vorrà ricordare, non gli servirà di certo la lapide per farlo.
|
cremato :yes: risparmieranno costo e spazio
|
,............,,,,,,
|
Chiunque voglia ereditare qualcosa da me dovrà tenermi imbalsamato nel suo salotto di casa,sarà una clausola esplicita nel mio testamento
|
Io vorrei essere scremato come il latte:sarcastico:
|
cremato e poi le mie ceneri sparate nello spazio...sulla terra proprio non ci voglio stare....:)
|
cremato e dimenticato, grazie
|
cremato no perche tra 1000 anni scoprono come darci di nuovo il cervello e ci rimettono in vita e servirà il nostro corpo, io mi farò seppellire con un antivermi e scarafaggi parassiiti e poi dopo 1000 anni ibernato
|
la cremazione ha il vantaggio di evitare gli spiacevoli inconvenienti di un seppellimento prematuro.
|
Quote:
|
Più o meno come la descrive Francesco.
|
Quote:
|
io vorrei essere mangiato dagli avvoltoi
ho sempre amato questi animali |
onestamente non mi interessa, è comunque un problema che avrà una soluzione obbligata per questioni di spazio ed igiene....in futuro tutti dovranno essere cremati..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |