![]() |
Re: Esiste la misoginia?
Se proprio si sente il bisogno di sparare cazzate, meglio qui:
http://www.fobiasociale.com/forum-politica-15499/ |
Quote:
|
Sono costretto a ripetermi, per non mandare in vacca il topic (che già di per sè, insomma...):
Quote:
|
Quote:
(c'è cascato, m'ha preso sul serio -.-) |
Quote:
le donne dalle loro parti vengono uccise con la lapidazione in una piazza non è una bella cosa. |
poi si capisco ,c'è troppa emancipazione del sesso femminile ma non da diventare misogeni .
Rifletteteci un attimo è tutto il genere umano a fare schifo ,e si deve estinguere al piu presto. |
Quote:
|
Qui si tocca il fondo:
http://it.answers.yahoo.com/question...5040644AA6Pzba Corro ad armare il Javelin, poi devo avere i vari indirizzi di queste galline...e via una suppostina piccante per una...non fa male a nessuna! Qui ci vuole una cosa soltanto: un po' di sano fondamentalismo islamico!:D Scherzi apparte ma da quale film dell'orrore sono usciti queste creature demoniache ?? In convento di clausura subito!:D |
Qualcuno ti aveva preceduto, Shinji :D
Quote:
|
Siamo ad un livello bassissimo, credo che la nostra società + in basso di così non possa scendere!
|
Shinji sei un nemico della rivoluzione! Sappi che un commando delle brigate fobiche è già appostato sotto casa tua per rapirti e chiedere il riscatto! :D
|
Quote:
|
Shinji cambia idea se non vuoi finire dentro il bagagliaio di una R4 :D
|
Hasta siempre la Revoluciòn (cit.) :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non posso dimostrare che questa tua convinzione è una cazzata ma posso ben dire che bisognerebbe sempre parlare a cognizione di causa, il Giappone è una nazione complessa e spesso mi rendo conto che conosco a malapena la mia per permettermi di giudicare le altre.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |