![]() |
Re: come si fa?
Quote:
Lo so, è una rottura di palle. D'altra parte qualche sacrificio va fatto se vuoi sentirti meglio. |
Quote:
allora casomai provo... lo psichiatra dici che me lo prescrive ? capitasse come per il tavor che non ha messo data ne niente e ogni volta posso andare a prendermelo usando la stessa ricetta sarebbe il massimo XD hehe mi spieghi pressapoco che effetti da ??? ho letto qualcosa ma vorrei le tue sensazioni in merito |
Quote:
Quote:
Quote:
Ti fa sentire di buon umore e ti da predisposizione e voglia di socializzare in maniera disinibita (al punto giusto perché resti perfettamente lucido, quindi è diversa dalla disinibizione alcolica) e senza nessuna ansia. Questo effetto è dovuto al fatto che il tramadolo inibisce il riassorbimento di serotonina e noradrenalina con conseguente aumento dei due neurotrasmettitori. |
Quote:
io lo so che i farmaci nn mi servono, io lo so che lalcool nn mi serve, qualche volta esco e sono normale, poi torno a pensare ed è finita. cosa succede in quei momenti che "sono normale?" quando sono normale nn mi faccio seghe mentali, nn penso, se ,ma, nn penso a essere giudicato. poi scattano le seghe metali inconsce. queste cose nn me le chiedo in testa ma so che nel mio inconscio tornano questa domande: se, ma, se qulcuno mi vede? se incontro qualcuno che mi chiede qualcosa? se incontro un mio ex amico? se qualcuno pensa che sia una merda? questi pensieri passano se cè lacool e se ci sono i farmaci, ma solo per un fottuto e breve periodo. quello che devo imparare a fare , che dobbiamo imparare a fare è nn pensare a cose brutte.nn pensare.accettarsi per quello che si è. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |