![]() |
Re: esercizio fisico
esercizio fisico ??
che d'è ? Si mangia ? no.. perchè se è una cosa che si mangia .. la provo subito !!! l'esercizio fisico fa male... fa sudare ... fa stancare ... noooo no noo no no nononono .. no ..... no no ... sono allergico ...:D |
Re: esercizio fisico
Quote:
|
Re: Parliamo di esercizio fisico
Io faccio 8 km ogni giorno all'alba camminando di buona lena lungo una stradina chiusa al traffico a picco sul mare,anche quando piove,non incontro nessuno...una figata.:)
|
Dopo l'esperienza mooolto negativa con la palestra stavo pensando di provare con la corsa... O meglio camminate con tentativi di corsa :D
|
questi farmaci mi fanno ingrassare sempre di più, dovrò iniziare anche io a fare sport...
|
Quote:
|
Quote:
ho delle belle maniglie dell'amore, quasi delle portiere :laugh: |
Quote:
|
Oggi c'è bel tempo, dalle mie parti, mi annoiavo e così ho deciso di fare una passeggiata: ho camminato per circa 1 ora. Il risultato? Mi sento più depresso di prima. Sembra che solo il PC, la TV ed il libri riescano ad impedirmi di pensare alla mia vita di merda :sad:
|
Io faccio palestra tre volte a settimana e vado a judo due.
La palestra è di mia zia e a judo vado con un'amica. Devo farlo, è l'unica cosa che mi faccia sentire bene con me stessa. Vedo qualche miglioramento qua e la e la tristezza si allevia. Effettivamente mi preoccupo parecchio per il mio aspetto... |
Quote:
|
Faccio esercizi fisici costanti da un pò di mesi( es. con bilancere, spalle, addominali, piegamenti, dorsali..) e in più alterno questi esercizi con lungheee passeggiate.
Fa bene al cervello ed è un metodo assolutamente tutto natur. Confermo alla Grande. :yes: Ps : La pancetta bastarda è sparita del tuttoooo. :thumbup: |
Quote:
|
Lo sport è la mia droga c'è poco da fare, senza andrei in crisi d'astinenza.
Quote:
Quote:
Per alleviare l'ansia il pomeriggio mi imponevo di fare un'oretta di corsa...la serata era molto piu rilassante Comunque c'è un pregiudizio enorme nei confronti dei cosiddetti palestrati......guardate che nessuno vi nota in palestra....siete voi che notate gli altri perche avete queste fisse |
Quote:
E' meglio andare in palestra un'ora al giorno per 4-5 giorni a settimana o fare 3 volte da un'ora e mezza? :tt2: Cmq secondo me fa molto bene modellare il proprio corpo per piacer_si_ fisicamente. |
Quote:
Se fai lavoro aerobico quindi corsa, step, cyclette è meglio 4/5 giorni alla settimana, e basta anche meno di un'ora per avere risultati ottimali, se invece devi allenare i muscoli 3 giorni sono più che sufficienti ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Sono pigro per natura, però ammetto che l'idea di scaricare un po' di tensione facendo esercizio fisico non è affatto male... il problema è entrare in palestra :D
Altrimenti si potrebbero vedere degli esercizi da poter fare in casa: tipo flessioni etc. etc. |
Quote:
Io sto ottenendo ottimi risultati solo esercizi a corpo libero. ( vabbè ho anche due manubri) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |