![]() |
Re: Quanto siete alti?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una volta ero ad un concerto e c'erano vicino a me dei ragazzi che discutevano tra di loro: a giudicare dai loro argomenti di conversazione dovevano essere molto sympa, avete presente quando sentite delle persone discutere e provate la sensazione di essere in sintonia con loro al punto di pensare "questi potrebbero essere i miei amichetti ideali"? ebbene, erano tutti sul 1.85-1.90 di statura, anche la ragazza insieme a loro! (e anche lei sembrava sympa). se avessi fatto parte della loro compagnia sarei stato un po' il nanetto della situazione con i miei 172-173 cm di statura. un po' come ringo starr nei Bitles :-D
|
Cancellazione messaggi
|
Non capisco proprio i ragazzi che si fanno problemi a scartare una ragazza se più alta di loro. Se non è un problema per lei il fatto che io sia più basso, non lo è certo per me.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
1,80:)....meglio di niente
|
Quote:
|
Io sono 1,62...
|
donna, alta 1,60 , mai avuto problemi per questo
|
uomo, 1,72. sempre il più basso o quasi. può essere parte dei problemi in alcuni ambiti.
|
1.80
(10 caratteri) |
Quote:
Anch'io sono alto 1.73 , ma ho 29 anni, e per la mia generazione non è essere dei nani ma solo medio-bassi. Mi chiedo se nel 2040 essere alti 2 metri e 10 sarà considerato la norma! :D |
Quote:
Se non ricordo male, l'altezza media giovanile adesso è di 1.82 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |