![]() |
Re: Quanto vi curate?
Quote:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/fo...to-closeup.jpg |
|
Donne, voi ch'avete intelletto di cosmesi, consigliatemi una crema che protegga le mani dal freddo...con queste temperature la mia pelle si arrossa, si sbuccia e si disintegra come le pagine di un manoscritto del cinquecento.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con il freddo ho il tuo stesso problema, le nocche della mani si arrossano e si spaccano. Per questo uso la crema neutrogena norvegese e mi trovo benissimo. http://img851.imageshack.us/img851/3...mamaniconc.jpg |
Quote:
cmq concordo con gli altri.. nivea è il male, ma il peggio del peggio è l'olio johnson.. mi aveva letteralmente rovinato la pelle secoli fa quando ancora non mi informavo :male: |
Quote:
Per il resto non uso nulla, nessun prodotto di bellezza...non ne varrebbe la pena....:( li lascio a qualcuno che sa farne un uso migliore... |
Quote:
|
Quote:
Nei periodi tragici, io poi mi trovo benissimo a mettere una crema molto abbondantemente sulle mani e coprire il tutto con dei guantini appositi di cotone e li tengo su un'oretta o anche tutta la notte se riesco (ma finisce sempre che dopo un po' me li levo perché mi danno fastidio -.- ).. le mani si idratano tantissimo. :arrossire: |
Quote:
Per le smagliature si usa l'olio di rosa mosqueta o quello di mandorle dolci :D |
Uomini che usano prodotti da donne :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
le mie labbra questo inverno si son rovinate al punto che ho dovuto usare la crema antibiotica. Comunque era un commento innocuo, non mi va di mettermi a discutere pure di una cosa del genere. :ridacchiare:
|
Anch'io uso spesso creme per le mani, visto che d'inverno mi danno sempre tanti problemi.
Però peccato, all'inizio credevo fossero stimmate. :ridacchiare: |
Dirò alla mamma che Nivea è il Male (io mica uso cremine :ridacchiare:).
Per le occhiaie piuttosto cosa consigliate visto che vi vedo assai preparati? Perché non andate a vendere cosmetici porta a porta? :D |
mi curo sul "discretamente tendente al molto",sono pur sempre un'estetista.. pur non essendo però ossessionata dalla perfezione,infatti posso anche trascurarmi dignitosamente..:ridacchiare:
cmq riguardo ai cosmetici vi consiglio tutti quelli col certificato ICEA sulla confezione..si tratta di prodotti biologici garantiti senza petrolati,senza sles,senza conservanti,siliconi,parabeni e non testati sugli animali..ecc ecc..e questo vale pure per gli alimenti o prodotti per pulire la casa.. |
Quote:
ma che minchia di domande faccio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |