FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   bellezza maschile (https://fobiasociale.com/bellezza-maschile-16183/)

Winston_Smith 06-08-2010 01:26

Re: bellezza maschile

Se si fidanzassero solo quelli che dici tu, death, il 90% degli uomini sarebbe single a vita.

TimeBomb 06-08-2010 01:28

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 384858)
Non mi dire *boooring*.
Sì, voi qui siete come le ragazze di Answers: tutte fidanzate con operai brutti e pelosi, ovviamente li han trovati tutti alla Caritas, ci passano prima di andare all'Auchan.

Lo dissi prima:

Non sono fidanzata con un operaio brutto e peloso come dici e manco il resto ma se una persona t'attira nn ci puoi fare niente e nn penso dipenda esclusivamente dal fisico o meglio una data persona ti piace completamente,fisico carattere tutto.

vikingo 06-08-2010 01:28

esatto a volte a me e' linesperienza direi spesso anzi che mi blocca,a volte mi rode che le mie coetanee guardano sempre gli uomini piu grandi,anche 30 35 anni perche li vedono uomini,ci sono a cnhe quelle che gurdano miei coetanei,piu che altro le ragazzine....
oggi parlavo con mia madre e mia sorella,qaundo volgio capire qaulcosa delle donne parlo con loro non avendo esperienze e mi sembra non essere ancora all'altezza per avere una ragazza....
credo che mi manca un livello di autostima e sicurezza tale....
ho fatto progressi in 2 anni,almeno ora non parto battuto in partenza ma credo di essere lontano dallla meta..

Death 06-08-2010 01:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 384860)
Se si fidanzassero solo quelli che dici tu, death, il 90% degli uomini sarebbe single a vita.

No, you failed, perché almeno il 70% dei brutti ha un lavoro fisso, quindi €€€ con cui comprare le scarpe della donna.

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 384861)
Non sono fidanzata con un operaio brutto e peloso come dici e manco il resto ma se una persona t'attira nn ci puoi fare niente e nn penso dipenda esclusivamente dal fisico o meglio una data persona ti piace completamente,fisico carattere tutto.

Il carattere della persona viene dopo.
Voi decidete di conoscere una persona solo se vi garba il fisico o se notate che ha dindini €€€.

TimeBomb 06-08-2010 01:43

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 384863)
No, you failed, perché almeno il 70% dei brutti ha un lavoro fisso, quindi €€€ con cui comprare le scarpe della donna.

Il carattere della persona viene dopo.
Voi decidete di conoscere una persona solo se vi garba il fisico o se notate che ha dindini €€€.

per il fatto dei soldi nn è possibile a meno che nn contolli il conto in banca oppure giri con la ferrari e altre cose,per il fisico mi pare nn è così scontato,anche se l'attrazione fisica ci deve essere almeno un minimo.
Così a prima vista nn puoi sapere se uno è simpatico o antipatico gentile o stronzo.

Death 06-08-2010 01:49

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 384865)
per il fatto dei soldi nn è possibile a meno che nn contolli il conto in banca oppure giri con la ferrari e altre cose,per il fisico mi pare nn è così scontato,anche se l'attrazione fisica ci deve essere almeno un minimo.
Così a prima vista nn puoi sapere se uno è simpatico o antipatico gentile o stronzo.

Vero, ma puoi scegliere chi conoscere e chi no.
Se tu entrassi in una stanza e ci fosse un nerd e Beckham, e ti fosse chiesto chi scegliere, pur sapendo che il primo è dolce e intelligente, ma povero e sfigato, il secondo è stronzo, ma ricco e bello.

Non rispondere, so già cosa risponderai e soprattutto cosa non risponderai.

TimeBomb 06-08-2010 01:54

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 384866)
Vero, ma puoi scegliere chi conoscere e chi no.
Se tu entrassi in una stanza e ci fosse un nerd e Beckham, e ti fosse chiesto chi scegliere, pur sapendo che il primo è dolce e intelligente, ma povero e sfigato, il secondo è stronzo, ma ricco e bello.

Non rispondere, so già cosa risponderai e soprattutto cosa non risponderai.

Beh sapendo con certezza che il secondo è stronzo vado col primo,mica so cretina:tt2:

Warlordmaniac 06-08-2010 02:07

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 384869)
secondo me ti sbagli,e questo tipo di ragionamento purtroppo lo fanno anche altre donne...

Credo che molte donne ragionano come Time, però nelle scelte sessuali, il ragionamento non conta nulla........ o quasi nulla.

TimeBomb 06-08-2010 02:16

scusate ma vi faccio notare che la situazione proposta da death nn si può verificare in realtà perchè nn posso sapere con certezza quale dei due è gentile e intelligente se nn li conosco??
Non ce l'hanno scritto in fronte,quindi li devo conoscre.
Sceglierei quello con l'aria più rassicurante ma nn è detto che sia il Beckam di turno.

Death 06-08-2010 02:23

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 384871)
però non riesco a capire perchè ragionano così.

Perché sono esseri stupidi o.o.

Ok, allora nuovo dilemma.
Stessa situazione, non sai chi è stronzo e chi no.
Chi scegli? o.o.
potrai sapere chi è stronzo solo dopo averli conosciuti, ma potrai conoscerne uno solo, perché devi scegliere, perché voi scegliete sempre. E tu sceglierai ovviamente il 2. Pur sapendo che l'1 è intelligente e sensibile, il 2 no. Stronzo o non stronzo che sia.

TimeBomb 06-08-2010 02:33

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 384875)
Perché sono esseri stupidi o.o.

Ok, allora nuovo dilemma.
Stessa situazione, non sai chi è stronzo e chi no.
Chi scegli? o.o.
potrai sapere chi è stronzo solo dopo averli conosciuti, ma potrai conoscerne uno solo, perché devi scegliere, perché voi scegliete sempre. E tu sceglierai ovviamente il 2. Pur sapendo che l'1 è intelligente e sensibile, il 2 no. Stronzo o non stronzo che sia.

Nn mi è molto chiara la cosa..devi scusarmi sono stupida:D
cioè è come se avessi due ferrari una col motore e l'altra senza ma non so in quale delle due sta e devo scegliere??boh tel'ho detto dipende da chi ho davanti.

Death 06-08-2010 02:37

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 384876)
Nn mi è molto chiara la cosa..devi scusarmi sono stupida:D
cioè è come se avessi due ferrari una col motore e l'altra senza ma non so in quale delle due sta e devo scegliere??boh tel'ho detto dipende da chi ho davanti.

Nein.
Se tu avessi quei due tizi davanti, senza sapere chi è stronzo, tu sceglieresti di conoscere il carattere di Beckame perché il suo fisico ti impressiona.
Questo solo per dimostrare che gente come noi nessuno vorrà conoscerla.

TimeBomb 06-08-2010 02:40

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 384879)
Nein.
Se tu avessi quei due tizi davanti, senza sapere chi è stronzo, tu sceglieresti di conoscere il carattere di Beckame perché il suo fisico ti impressiona.
Questo solo per dimostrare che gente come noi nessuno vorrà conoscerla.

Visto che pensi di sapere come sarebbe andata perchè me lo chiedi??

Death 06-08-2010 02:41

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 384880)
Visto che pensi di sapere come sarebbe andata perchè me lo chiedi??

Per avere la conferma.

TimeBomb 06-08-2010 02:44

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 384881)
Per avere la conferma.

Ok allora per farti piacere ti dirò che hai ragione,va meglio ora che ho confermato la tua teoria generalizzante??

Death 06-08-2010 02:45

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 384883)
Ok allora per farti piacere ti dirò che hai ragione,va meglio ora che ho confermato la tua teoria generalizzante??

Fantastico, allora che vuoi quando dico che le donne sono vili? o.o.
Se voi scegliete di conoscere il carattere di uno solo perché il fisico vi porta a premiare lui (non ha manco senso 'sta cosa, ma è femminile) siete vili, quindi non dir più nulla quando attacco le donne.

TimeBomb 06-08-2010 02:46

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 384884)
Fantastico, allora che vuoi quando dico che le donne sono vili? o.o.

Non ho mai detto di condividere quello che dici?!

nsssp 06-08-2010 02:46

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 384682)
http://imstars.aufeminin.com/stars/f...0109-99171.jpg

il muscolo è bello quando è gonfio.. :)

i muscoli delle braccia contano ben poco, sarà mica un elemento di attrazione un muscolo gonfio?

mah

Death 06-08-2010 02:47

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 384885)
Non ho mai detto di condividere quello che dici?!

No, you don't.

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 384886)
i muscoli delle braccia contano ben poco, sarà mica un elemento di attrazione un muscolo gonfio?

mah

A dir la verità io ne ho sentite molte di donne che si eccitavano pensando a bei bicipiti a cui "aggrapparsi" (what?).

nsssp 06-08-2010 02:48

Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 384745)

ed è risaputo che x le donne l'attrazione sessuale..nn sempre e dato da fattori estetici

beh ma è ovvio .... le persone in generale non sono quadri che sono statici di cui valuti prettamente l'estetica, l'attrazione è data anche dalle movenze del corpo, dal tono di voce, dalle espressioni che assume il viso ecc.ecc.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42.