![]() |
Re: bellezza maschile
Se si fidanzassero solo quelli che dici tu, death, il 90% degli uomini sarebbe single a vita.
|
Quote:
|
esatto a volte a me e' linesperienza direi spesso anzi che mi blocca,a volte mi rode che le mie coetanee guardano sempre gli uomini piu grandi,anche 30 35 anni perche li vedono uomini,ci sono a cnhe quelle che gurdano miei coetanei,piu che altro le ragazzine....
oggi parlavo con mia madre e mia sorella,qaundo volgio capire qaulcosa delle donne parlo con loro non avendo esperienze e mi sembra non essere ancora all'altezza per avere una ragazza.... credo che mi manca un livello di autostima e sicurezza tale.... ho fatto progressi in 2 anni,almeno ora non parto battuto in partenza ma credo di essere lontano dallla meta.. |
Quote:
Quote:
Voi decidete di conoscere una persona solo se vi garba il fisico o se notate che ha dindini €€€. |
Quote:
Così a prima vista nn puoi sapere se uno è simpatico o antipatico gentile o stronzo. |
Quote:
Se tu entrassi in una stanza e ci fosse un nerd e Beckham, e ti fosse chiesto chi scegliere, pur sapendo che il primo è dolce e intelligente, ma povero e sfigato, il secondo è stronzo, ma ricco e bello. Non rispondere, so già cosa risponderai e soprattutto cosa non risponderai. |
Quote:
|
Quote:
|
scusate ma vi faccio notare che la situazione proposta da death nn si può verificare in realtà perchè nn posso sapere con certezza quale dei due è gentile e intelligente se nn li conosco??
Non ce l'hanno scritto in fronte,quindi li devo conoscre. Sceglierei quello con l'aria più rassicurante ma nn è detto che sia il Beckam di turno. |
Quote:
Ok, allora nuovo dilemma. Stessa situazione, non sai chi è stronzo e chi no. Chi scegli? o.o. potrai sapere chi è stronzo solo dopo averli conosciuti, ma potrai conoscerne uno solo, perché devi scegliere, perché voi scegliete sempre. E tu sceglierai ovviamente il 2. Pur sapendo che l'1 è intelligente e sensibile, il 2 no. Stronzo o non stronzo che sia. |
Quote:
cioè è come se avessi due ferrari una col motore e l'altra senza ma non so in quale delle due sta e devo scegliere??boh tel'ho detto dipende da chi ho davanti. |
Quote:
Se tu avessi quei due tizi davanti, senza sapere chi è stronzo, tu sceglieresti di conoscere il carattere di Beckame perché il suo fisico ti impressiona. Questo solo per dimostrare che gente come noi nessuno vorrà conoscerla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se voi scegliete di conoscere il carattere di uno solo perché il fisico vi porta a premiare lui (non ha manco senso 'sta cosa, ma è femminile) siete vili, quindi non dir più nulla quando attacco le donne. |
Quote:
|
Quote:
mah |
Quote:
Quote:
|
Quote: