![]() |
Re: Provarci con ragazze al mare
Quote:
Sguardo fiero e addominali cavallerescamente contratti farebbero venire sete a qualunque donzella:cool: |
Un minuto di silenzio e di riflessione sul fatto che, se fosse socialmente accettato che le donne possano farsi avanti quanto gli uomini, simili topic non avrebbero motivo di esistere :cool:
|
Quote:
Però c'è un altro problema: imporre determinati comportamenti in base a una spinta esogena genere una reazione negativa in senso contrario. Cioè se io, spontaneamente, avrei voglia di mettermi a parlare con una ragazza che vedo in treno durante un viaggio, il pensiero di "essere estroverso" (di dover essere "brillante") aveva la prevalenza su ciò che realmente avrei voluto fare, e mi inibiva. Invece magari ci sono tanti modi di approcciarsi, qualcuno più "soft", che però emergono solo quando si ascolto solo "noi stessi". Io paradossalmente mi sento più disposto alla comunicazione in quei momenti in cui mando a quel paese le convenzioni che provengono "dall'esterno". |
No ubriacarsi no è un gesto per stare in compagnia un momento. Si comincia anche così.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai dei begli addominali ed un bel pacco allora va bene, se non ce li hai puoi morire affogato e non ti salva nessuno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bè è già un inizio :D |
Quote:
Però è vero o sei super estroverso o senza un fisico accettabile non ti fai avanti. Poi magari con una camicia addosso l'inibizione ti passa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Dilemma filosofico: è l'acqua ad essere bagnata, o è il bagnato ad essere acqua?" |
Quote:
E cmq per me sarebbe molto più facile se ci provasse lei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|