![]() |
Re: quando si dice avere le palle!!!
Quote:
donna in vacanza o donna nei beach-bar per il weekend è molto diverso da un qualsiasi altro posto, per es. ed anche in quel caso la legge dei grandi numeri non è garanzia. è però vera un'altra cosa: senza legge dei grandi numeri puoi appendere il pisello al chiodo. non è il fatto di provarci con tutte, ma sicuramente devi cercarne di conoscere tante. non c'è verso. la cosa che fa ridere (per non piangere) è che se non ti fai avanti ti spingono a provarci-attaccar bottone "devi conoscere persone altrimenti non troverai mai nessuna", però nel momento in cui si accorgono che tieni i contatti con più di una ragazza o che il soggetto non è "la prima" con cui hai parlato ti prendi del "poco serio" o come si dice qui del "broccolone". n'est past? attenzione che certi giudizi del c...o vengono proprio da noi introversi....:winkiss: |
Quote:
la vita non può essere guidata dal fatto di cuccare o no. |
Quote:
|
Quote:
Una volta mi iscrissi ad un corso di balli latini di 10 lezioni. Frequentai soltanto le prime cinque lezioni, perché capitavo sempre con una che avevo capito che non mi gradiva perché secondo lei ero troppo basso e non avevo "iniziativa"; dovevo guidarla e dominarla. Il brutto è che io non mi rendevo conto dell'utilità di questa cosa, perché era l'uomo che decideva il tempo di attacco e alcune volte non era pronta e invece se ritardavo era lei che faceva l'attacco per poi lamentarsi. Non c'era più la possibilità di cambiare partner. |
Quote:
|
Mmm, corsi di ballo...c'è chi me li consiglia, per migliorare il linguaggio del corpo e perchè è un vivaio di donne con cui, causa contatto fisico, qualcosa potresti combinare. Ed io non so come spiegare che...non mi interessa, non penso mi piacerebbe. E' brutto perchè fai la parte di quello che sembra non voler cercare e continuare a marciare con le seg*e, come dovessi giustificarti.
|
Quote:
comunque qui si scherza eh (almeno io, ma credo anche gli altri). Al massimo l'unica cosa criticabile sono le proposte oscene fatte in mp al primo nick femminile che si iscriveva (ma non credo sia questo il tuo caso). Se riesci a contattare un buon numero di ragazze per vedere di riuscire a sviluppare una conoscenza, è certamente buon per te. Io da questo punto di vista sono un caso a parte, ma è perché per me è già difficile conoscerne una, figuriamoci operare in multitasking. E poi diciamo che la mia aspirazione sarebbe quella di conoscere bene e con calma ogni persona, per vedere se ci può essere compatibilità o no e se posso farmi avani con buone possibilità di successo. Ma penso che questa sia una mia utopia... |
Quote:
|
Quote:
segnati questa massima bellissima by LordDrachen :thumbup: |
Quote:
|
Non è detto che si tratti di fortuna, cioè magari è stato fortunato in quel singolo tentativo, ma se lo fai tante volte e sei un tipo attraente e sicuro di te non è mica un caso che qualcuna ci stia tra le diverse con cui provi ...
Certo è indispensabile che tu le piaci, che questa ragazza sia disposta a fare conoscenza in questo modo e probabilmente anche che non sia impegnata , siccome devono coesistere tutte queste condizioni allora è chiaro che siano decisamente di più i rifiuti che i successi |
Quote:
A mio parere si dovrebbe essere più flessibili e non legare la conoscenza esclusivamente alla frequentazione per lungo tempo di ambienti comuni.. |
Quote:
Ecco, ora il topic che volevo aprire ha trovato una sua forma, stay tuned (cit.) :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
tranquillo si è trattata di una scenetta programmata apposta per te e farti riflettere sul fatto che ogni uomo può essere dio.
|
Quote:
credo che sia quella sovrastruttura romantica che mi penalizza... |
a me gli approcci come quel ragazzo mi genererebbero un ansia enorme,se non conosco qualcuno da 2 3 volte non mi rilasso.., mi ci vuole tempo per capire le persone,io non so come facciano certi ragazzi mah
|
ieri sera ho passato meta' serata ero fuori a mess con un amica,quella piu stretta,e' la solita amica quella che mi risponde sempre ai mess...
ormai quando sono annoiato mando sempre i mess a lei e parliamo,io non lho mai vist come mia potenziale ragazza,nel senso che e' una ragazza dolce e la vedo perfetta come amica,pero' non nego che a volte quando sono malinconico penso a lei come ancora di salvezza... |
Ma pensi che lei possa avere un interesse per te come fidanzato? Se sì, sarebbe meglio chiarire che non sei interessato, secondo me...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |