![]() |
Re: perche se ad una ragazza........................
Quote:
se vedo uno che si droga,ovvio non mi drogo x provare! ma se la pensi cosi, allora con questo criterio, se sono in un locale conosco una ragazza e la bacio lo faccio x amore? (dopo 10 minuti che la conosco) o x avventura? |
Quote:
La cosa buffa è che a parti inverse, una ragazza che mi chiedesse "Posso baciarti?" mi farebbe sì pisciar sotto, ma mi trasmetterebbe molta tenerezza. Se detta da un uomo, invece, che non ha le palle e la prontezza di approfittare del momento "ehi uomo, è il momento ORA!", trasmette sfiga. |
Quote:
|
Quote:
Le avventure non sono neppure degne di essere menzionate visto che sono solo schifezze inaudite! AMORE E NON AVVENTURA! Le avventure sono un retaggio di quella merda di 68 che ha fatto solo danni, altra tesi confermata! Quote:
Però purtroppo non è così semplice, poi come ti ho detto anche se riuscissi a superare la mia paura potrei restarci la solo come turista e quindi per un periodo di tempo limitato, troppo limitato per poter creare una relazione con una ragazza giapponese. Quello che posso fare però è lottare e cercare di convincere più gente possibile ad abbandonare questa mentalità occidentale, schifosa, omologante, superficiale, modaiola e stupida per abbracciare quella orientale e riscoprire i veri valori della vita, tipo: onestà,sincerità, vero amore e vera amicizia! Come un samurai lotterò fino alla morte per questo! |
Quote:
mi sa che non erano 2 ragazze...ma 2 vipere!!!! stare lontani da questo tipo di gentaglia |
Quote:
Però erano molto + aperte ed intelligenti della maggior parte delle ragazze che ci sono qui dalle mie parti, parlando con loro mi hanno spiegato un po' di cosette confermando parecchie cose che già conoscevo prima dato il mio essere otaku. Secondo proprio data la mia passione per il giappone, posso dire di conoscere piuttosto bene la mentalità giapponese come pure un po' anche quella orientale in generale visto che il giappone e gli altri paesi asiatici hanno alcuni elementi in comune. |
Quote:
Si sono fatte decine migliaia di chilometri per un viaggio in terra straniera, non tutti lo farebbero, probabilmente hai incontrato una categoria particolare di ragazze, ben diverse dalla "giapponese media". |
Quote:
No, il problema è che non sono vipere, sono ragazza normalissime, uguali a tante altre, solo un po' più sfacciate, altre, più giudiziose, le pensano soltanto queste cose. Noi comunque siamo già ben lontani da questa "gentaglia", il problema è che la vita sociale è composta da questa gentaglia. |
Quote:
Ai valori veri non rinunciano, ne in patria ne fuori! E ve lo dice uno che conosce meglio il Giappone, se non di tutti gli utenti, almeno della stragrande maggioranza. Quote:
|
seocndo me quando ti ritrovi oltre i 20 senza esperienze e tutto piu duro....
io qualke occaisone lho avuta forse,ho intuito che qaulcuna volesse un abbraccio o un bacio,anche se in contesti publici,solo che non avendo esperienza rimane un intuizione ebasta... unoc he bacia spesso donne sa l'espressione del viso quando volgiono il bacio un altro lo deve intuire... a me manca ancora un bel po' dia utostima,saro' al 60 per cento... forse a 30 anni avro' meno d aperderre e osero' ma oggi non ci riesco,le paure di fare brutte figure sono pi grnadi... mi basta fare quelle uscite anche 2 3 volte a settimana con amici o conoscneti,per me e' gia una grande cosa.. dentro di me il mio io non crede abbastanza nel resto... forse bisognerebbe modificare questi pensieri da codardo ma come si fa... dovrei pensare che posso avere qualsiasi donna che ce la posso fare,posso abbracciare chiunque,baciare chiunque,infilarli nella mia testa al posto di quelli dell'insicurezza,delle brutte figure,del non aver mai dato un bacio ecc... ma non credo che si possa fare.. |
Quote:
So che ti dico sempre la stessa cosa, ma ti ripeto: idealizzando così un intero popolo rischi di non vedere il buono che c'è nelle ragazze nostrane. |
alla fine uno deve capire anche da dove e' partito,3 4 anni fa avevo problemi ad uscire di causa dalla timidezza e fobia,conoscevo si eno 15 persone oltre la famiiglia.....
oggi ho una vita decente e simil normale.... forse non sono pronto per certi passi con le donne.. |
Quote:
In discoteca dopo 10 minuti s'e` avvinghiato con una giapponese su un divano davanti a tutti, tempo altri due minuti e le aveva messo le dita dentro... Si sono fermati perche` LUI si vergognava di mettersi li` a farlo davanti a tutti e perche` non voleva andarsene lasciando il suo amico da solo come un coglione in disco. L'amico, invece, un tipo parecchio timido, non ha rimediato un bel niente nonostante sia comunque un bel ragazzo. Mondo Reale 1 - Fantasilandia 0 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' ora di rialzare la testa, diciamo sempre che dobbiamo fottercene del giudizio degli altri. Bene, la maniera migliore è non dare ragione a coloro che ci disprezzano e mandarli/le sentitamente a fanculo. Quote:
Quote:
A 31 anni mi sono stancato di abbassare la testa di fronte al conformismo altrui, se la penso diversamente DEVO trovare la forza di dire "NO, IO NON SONO D'ACCORDO". ![]() FARSI DERIDERE NON E' GIUSTO: STAND UP FOR YOUR RIGHTS!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |