![]() |
Re: Sarebbe stato meglio nascere gay?
Quote:
|
Se tutti parlassero un po' più per sé e un po' meno per gli altri, questo mondo sarebbe un mondo migliore.
(cmq complimenti, il dispregiativo "diegastro" del nick ti calza a pennello eh! :cool:) |
Quote:
|
Io non ho capito se Passenger legge sempre ma posta solo quando si apre una discussione sui gay o se capita sempre *per caso* proprio al momento giusto. ^_^
|
Quote:
legge universale? |
Quote:
|
Quote:
Beh se hai ragione tu, caro, che le donne sono più belle e sensibili, etc., allora implicitamente stai anche dicendo che pure le donne ti fanno schifo perché vanno con gli uomini, e che meglio farebbero le donne a diventare tutte lesbiche, altrimenti sono delle sfigate... :D Bella cosa da sentire, da uno che dice di amare le donne. :) |
Quote:
|
Quote:
|
secondo sono piu' belle a livello di contatto fisico ovviamente....ma che fate mi prendete sul serio?? ahaha parlate con me parlate con un pazzo saccente sbruffone... ignorante cio' dico, dico le cose e dopo qualche istante non le penso piu', è cosi' bello vivere nel momento cambiando sempre opinioni... :)
|
Diegastro, non farti fregare dai sillogismi gaii.
Diegastro, hai già cambiato opinione! Allora sarò il baluardo dell'omofobia di questo foro. |
Quote:
|
vabbè, torno alla mia scoperta delle regole associative ragazzuoli... :) ciao
|
ma se non si apre una discussione sui gay una volta ogni due o 3 giorni non state bene?sentite che alla vostra vita manca qualcosa? una discussione va bene, se ne discute, anche se so che poi alle fine si arriva sempre allo stesso punto. ed allora cosa serve aprirne poco dopo un altra dove dire le stesse cose?
niente. e perciò chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |