![]() |
Re: Sono di gusti difficili?
mah, un 30-40%...
|
fisicamente:
18/25=90% 25/32=40% 32in su=0% di testa:1% |
ma direi che facciamo circa il....30 percento mi può piacere. quindi non so...sono di gusti non molto difficili, però insomma nemmeno prenderei la prima che capita, poi dipende da molti fattori
|
Quote:
|
Mha... sembrerà strano per un gruppo di "assetati" come voi - battuta xD - ma io oscillo tra lo 0 e 1%... tendente decisamente allo zero... =(
Non è uno scherzo! =) |
Quote:
|
90-100%?? :mrgreen:
Quelli che hanno risposto così sul serio si farebbero praticamente tutte quelle che vedono in giro (certo considerando la propria fascia d'età)? :) Già il 75% mi sembra più ragionevole. Comunque io avrei un dubbio. Nella domanda si chiede in percentuale quante/i attraggono, però questo non è diverso dalla quantità di persone "scopabili"(detto grezzamente)? Mi spiego meglio, non è differente il caso in cui qualcuno/a ti colpisce e attira la tua attenzione da uno/a con la quale dici massì dai per una botta e via va benissimo? Detto questo mi classifico nella low-zone, direi 25% date le percentuali del sondaggio. |
per me comunque la % di persone che ti attrae dipende anche da come sei te...cioè se sei più attraente ti attrarranno meno persone, almeno in genere mi sembra sia così
|
Se avessi una normali vita sessual-sentimentale forse 25%....ora come ora 85% e passa.
|
Quote:
|
Guarda direi un 20%, quindi oltre alla difficoltà dovuta all'insicurezza, considera anche che ho i miei canoni (particolari-ideali) di valutazione che restringono il campo...canoni più di tipo caratteriale che fisico, mi interessa molto la persona altrimenti sarebbe impossibile creare qualcosa di più serio...almeno per me
|
Quote:
|
Quote:
Se è per una botta e via, ovvero un semplice modo per sfogarsi e divertirsi, direi che va bene anche più del 60%. Quelle che invece attirano veramente la mia attenzione scendono anche al di sotto del 30%. |
Io non saprei vado a giornate. Sicuramente d'estate la percentuale aumenta a dismisura.
|
Quote:
Quote:
|
Fino ai 14-16 anni il 10%, in seguito il 90%. Da giovani si è più selettivi, man mano che passa il tempo ci si obnubila io credo. In più aggiungo che delle femmine conosciute fin da bambino anche vedendole oggi e anche fossero le più belle del mondo proprio non riesco a pensarci di averci un rapporto intimo, le vedo come si vedono le sorelle.
|
Quote:
|
quando avevo 14 anni direi un buon 95%... oggi più o meno il 5%...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |