FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Sono di gusti difficili? (https://fobiasociale.com/sono-di-gusti-difficili-16012/)

inconstant_moon 22-02-2011 19:31

Re: Sono di gusti difficili?

mah, un 30-40%...

Milo 22-02-2011 21:56

fisicamente:

18/25=90%
25/32=40%
32in su=0%

di testa:1%

Miky 22-02-2011 22:32

ma direi che facciamo circa il....30 percento mi può piacere. quindi non so...sono di gusti non molto difficili, però insomma nemmeno prenderei la prima che capita, poi dipende da molti fattori

Winston_Smith 22-02-2011 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 490457)
fisicamente:

18/25=90%
25/32=40%
32in su=0%

di testa:1%

De gustibus, sopra i 32 ci sono tante donne piacenti...

Majorana 23-02-2011 00:23

Mha... sembrerà strano per un gruppo di "assetati" come voi - battuta xD - ma io oscillo tra lo 0 e 1%... tendente decisamente allo zero... =(
Non è uno scherzo! =)

krool 23-02-2011 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Majorana (Messaggio 490497)
Mha... sembrerà strano per un gruppo di "assetati" come voi - battuta xD - ma io oscillo tra lo 0 e 1%... tendente decisamente allo zero... =(
Non è uno scherzo! =)

Non mi sembra strano affatto. Le ragazze che mi sono davvero piaciute (e una continua a farlo, purtroppo) si contano sulle dita di una mano.

nymphe 28-08-2011 21:57

90-100%?? :mrgreen:
Quelli che hanno risposto così sul serio si farebbero praticamente tutte quelle che vedono in giro (certo considerando la propria fascia d'età)? :)

Già il 75% mi sembra più ragionevole.

Comunque io avrei un dubbio. Nella domanda si chiede in percentuale quante/i attraggono, però questo non è diverso dalla quantità di persone "scopabili"(detto grezzamente)?

Mi spiego meglio, non è differente il caso in cui qualcuno/a ti colpisce e attira la tua attenzione da uno/a con la quale dici massì dai per una botta e via va benissimo?

Detto questo mi classifico nella low-zone, direi 25% date le percentuali del sondaggio.

nsssp 28-08-2011 22:15

per me comunque la % di persone che ti attrae dipende anche da come sei te...cioè se sei più attraente ti attrarranno meno persone, almeno in genere mi sembra sia così

Andrea8888 28-08-2011 22:18

Se avessi una normali vita sessual-sentimentale forse 25%....ora come ora 85% e passa.

very90 28-08-2011 22:42

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 587126)
per me comunque la % di persone che ti attrae dipende anche da come sei te...cioè se sei più attraente ti attrarranno meno persone, almeno in genere mi sembra sia così

A questa teoria non ci ho fatto caso :interrogativo:

Ulver 28-08-2011 23:29

Guarda direi un 20%, quindi oltre alla difficoltà dovuta all'insicurezza, considera anche che ho i miei canoni (particolari-ideali) di valutazione che restringono il campo...canoni più di tipo caratteriale che fisico, mi interessa molto la persona altrimenti sarebbe impossibile creare qualcosa di più serio...almeno per me

Winston_Smith 29-08-2011 00:17

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 587112)
Comunque io avrei un dubbio. Nella domanda si chiede in percentuale quante/i attraggono, però questo non è diverso dalla quantità di persone "scopabili"(detto grezzamente)?

Mi spiego meglio, non è differente il caso in cui qualcuno/a ti colpisce e attira la tua attenzione da uno/a con la quale dici massì dai per una botta e via va benissimo?

Sì, credo anch'io (però credo di aver risposto con la seconda interpretazione ^^).

Titus 29-08-2011 10:26

Quote:

Sì infatti, trovo anch'io i due casi differenti.
Se è per una botta e via, ovvero un semplice modo per sfogarsi e divertirsi, direi che va bene anche più del 60%. Quelle che invece attirano veramente la mia attenzione scendono anche al di sotto del 30%.

ChiLoSà 29-08-2011 10:53

Io non saprei vado a giornate. Sicuramente d'estate la percentuale aumenta a dismisura.

barclay 29-08-2011 15:49

Quote:

Mi autoquoto :cool:
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 378681)
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 378679)
Cosa s'intede per piacere? La ragazza che ti porteresti a letto o quella che aderisce completamente al tuo concetto di bellezza?

Quella con cui andresti a letto.

Infatti ho parlato di “vedere” non di “essere colpiti”.

Andrea_ve 13-09-2011 05:32

Fino ai 14-16 anni il 10%, in seguito il 90%. Da giovani si è più selettivi, man mano che passa il tempo ci si obnubila io credo. In più aggiungo che delle femmine conosciute fin da bambino anche vedendole oggi e anche fossero le più belle del mondo proprio non riesco a pensarci di averci un rapporto intimo, le vedo come si vedono le sorelle.

Fallitoperenne 13-09-2011 07:44

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 378665)
In che percentuale le donne (o gli uomini, a seconda dell'orientamento sessuale) che vedi ti piacciono/attraggono?

N.B. - Vedere è inteso letteralmente (vale, per esempio, anche per una donna casualmente incrociata per strada).

mi attraggono,poi mi ricordo che non ho possibilità e penso che tutto sommato si può andare avanti ancora

dr.troy 13-09-2011 08:00

quando avevo 14 anni direi un buon 95%... oggi più o meno il 5%...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56.