![]() |
Re: 30 anni e nessun amico
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le consulenze di un certo tipo le devono fare addetti del mestiere; se per te una terapia ha funzionato, non significa che quella sia una terapia adatta per tutti. Nel frattempo ti consiglio questo libro: http://www.legaintroversi.it/2007/06...ocile-ardente/ |
Quote:
|
Quote:
..non credevo esistesse una Lega italiana a tutela degli introversi!! :) |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/la-mia-v...completa-7941/ |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Giacomo79 vatti a leggere i miei post.......io peggio di te anche io ho 30 anni tra pochissimo 31 ...sono identico a te ......0 amici 0 ragazze 0 uscite 0 vita sociale.....vai nei miei post e fatti una cultura!!! mi piacerebbe sentirci via pm ciao trance :sad:
|
Spero che prima o poi tu trova una ragazza che ti faccia anche da amica, in qusto forum siamo tutti amici.
|
io e una settimana che sono chiuso a casa davamti al pc,ero un po' amareggiato per lalcune cose e con la scusa del caldo mi sono chiuso a casa...
ormai faccio pc pauda per mangiare pc....sara' il caldo non so ma non ho voglia di far niente.... al mare non ci posso andare almeno per ora.... ho solo conoscenti ormai,un paio di amici non mi cercano piu'.... ogni estate me la immagino diversa con la voglia di uscire di conoscere gente,andare al mare e alla fine e' sempre cosi'.... io non riesco ad approfondire e' un limite carattariale causato dalla fobia non so... un fiasco con le donne con gli esseri umani,inoltre dovrei studiare un paio di materie ma ho poca voglia... da domani mi devo riprendere avro' passato 12 15 ore al pc di media al giorno negli ultimi giorni...perche' mi conosco devo dare un senso a queste estate,perche' ancora ci sono 2 mesi.... comunq sentirsi soli e' una sensazione che comprendo benissimo... |
Quote:
|
poi tutte le volte che conosco qualcuno ci esco un po di volte assieme e poi sparisce...non capisco se sono io che non vado bene....
ultimamente un mio amico mi faceva uscire con degli amici suoi..poi da san lorenzo e' sparito..gli ho mandato un paio di sms ma niente...ho visto di alcune foto su facebok in cui e' uscito con questi suoi amici e non mi ha detto niente... che bell'amico....ora prendero' le distanze.... |
Io ho 19 anni e sono messo come te...0 amici 0 ragazze insomma zero vita sociale e anche stasera la passerò dentro casa...che tristezza..
spero di uscirne presto da questa situazione... |
Quote:
Quote:
Perché chiudersi ogni opportunità? :blushing: |
stessa situazione qui:testata:
|
Quote:
|
ed era pure filo nazista da quel che ricordo :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda l'avere più possibilità di essere approcciate e di iniziare una storia (a parità di timidezza) rispetto a un ragazzo, questa dovrebbe essere una questione ormai assodata, per me. E quanto a te, vorrei vedere che penseresti se per la tua ragazza fosse un problema la tua difficoltà a socializzare con i suoi amici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |