FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita? (https://fobiasociale.com/solo-per-le-donne-il-sesso-e-indispensabile-nella-vita-15863/)

fragile 13-07-2010 17:49

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
In questo momento non mi è indispensabile, mi sarebbe solo indispensabile innamorarmi della persona giusta -.- per il futuro non lo so, magari con lei diventerebbe indispensaibile. :D
Cmq neanche io credo sia giusto fare di tutta l'erba un fascio. :)

Kremator 14-07-2010 21:08

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 372069)
Faccio il polpo: per me ci sarà un 80% di no.

Alle femmine il sesso piace anche più che ai maschi, altrochè.

Winston_Smith 14-07-2010 21:11

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Sempre che abbiano risposto solo donne...:cool:

Comunque non sono infallibile, eh :D

Kremator 14-07-2010 21:14

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 373535)
davvero?
quindi in pratica è solo per il fatto che difficilmente rimangono senza a lungo, che ci pensano e lo valutano come poco importante
non hanno il tempo per scaricare la batteria e restare appiedate con l'auto nel deserto:cool:

Più si possiede una cosa, meno le si dà importanza.

Esempio: per noi l'acqua non è nulla, perchè ne abbiamo tanta e la sprechiamo senza pensarci. Ma per i beduini del deserto è ben diverso.

Warlordmaniac 14-07-2010 21:17

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 373537)
Più si possiede una cosa, meno le si dà importanza.

Esempio: per noi l'acqua non è nulla, perchè ne abbiamo tanta e la sprechiamo senza pensarci. Ma per i beduini del deserto è ben diverso.

No, ovviamente non intendevo il potere passivo. Il concetto di carica sessuale è tradizionalmente dibattuto in molti forum; le donne dicono che le donne hanno più carica, spalleggiate da alcuni uomini, invece altri uomini, spesso beta e di cultura, dicono che è l'uomo che ha più carica; poi ci sono altri che dicono che è la stessa. In quest'ultima categoria c'ero anch'io, prima di cambiare parzialmente idea.
Il "parzialmente" è dovuto alla vastità del concetto di carica sessuale. Infatti nei forum femminili/femministi va per la maggiore testimoniare di amiche () che volevano fare sesso più frequentemente col fidanzato, che però non sempre era disponibile.
Come faccio io a negare queste testimonianze, non avendo per cultura l'usanza di chiedere a tutti i miei amici e le mie amiche, chi tra loro e il partner s'ingrifa più spesso?
Rimane il fatto, però, che nell'ambito ricerca, l'uomo, perlomeno in Italia, sembra nettamente più interessato a conoscere donne, che viceversa; lo testimoniano il rapporto U/D nelle discoteche, il fatto che gli uomini pagano spesso di più, il rapporto U/D nelle chat, il fatto che meetic fa pagare gli uomini e non le donne, il fatto che è l'uomo che ci prova nel circa 95% dei casi e, ma soprattutto lo testimonia il fatto che....
rullo di tamburi...
le prostitute sono per la maggioranza donne e i clienti siano in percentuale ancora maggiori, uomini.

Kremator 14-07-2010 21:22

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 373544)
No, ovviamente non intendevo il potere passivo. Il concetto di carica sessuale è tradizionalmente dibattuto in molti forum; le donne dicono che le donne hanno più carica, spalleggiate da alcuni uomini, invece altri uomini, spesso beta e di cultura, dicono che è l'uomo che ha più carica; poi ci sono altri che dicono che è la stessa. In quest'ultima categoria c'ero anch'io, prima di cambiare parzialmente idea.
Il "parzialmente" è dovuto alla vastità del concetto di carica sessuale. Infatti nei forum femminili/femministi va per la maggiore testimoniare di amiche () che volevano fare sesso più frequentemente col fidanzato, che però non sempre era disponibile.
Come faccio io a negare queste testimonianze, non avendo per cultura l'usanza di chiedere a tutti i miei amici e le mie amiche, chi tra loro e il partner s'ingrifa più spesso?
Rimane il fatto, però, che nell'ambito ricerca, l'uomo, perlomeno in Italia, sembra nettamente più interessato a conoscere donne, che viceversa; lo testimoniano il rapporto U/D nelle discoteche, il fatto che gli uomini pagano spesso di più, il rapporto U/D nelle chat, il fatto che meetic fa pagare gli uomini e non le donne, il fatto che è l'uomo che ci prova nel circa 95% dei casi e, ma soprattutto lo testimonia il fatto che....
rullo di tamburi...
le prostitute sono per la maggioranza donne e i clienti siano in percentuale ancora maggiori, uomini.

La prostituzione esiste non perchè gli uomini sono più infojati delle donne, ma perchè certi uomini se vogliono scopare (con un certo tipo di donna, magari) devono pagare. Una donna, invece, in linea generale non ha bisogno di pagare per ottenere sesso. E' un fatto culturale, non biologico.

Winston_Smith 14-07-2010 21:24

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Culturale o biologico che sia il motivo, fatto sta che gli uomini, in generale, pensano al sesso mediamente più delle donne.

Kremator 14-07-2010 21:28

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 373555)
Culturale o biologico che sia il motivo, fatto sta che gli uomini, in generale, pensano al sesso mediamente più delle donne.

E' un fatto provato scienticamente?
Se sì, ti prego di postare una fonte che lo confermi.

Winston_Smith 14-07-2010 21:38

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 373561)
E' un fatto provato scienticamente?
Se sì, ti prego di postare una fonte che lo confermi.

Tutte le evidenze citate da Warlordmaniac nel suo post di prima credo diano una buona indicazione di quanto ho affermato prima.
Ripeto, che poi le donne talvolta "reprimano" il loro pensiero in questo ambito per un pregiudizio culturale non cambia il dato di fatto che c'è uno squilibrio, in termini di domanda/offerta di sesso, se vogliamo metterla in termini brutali. E per questo non c'è bisogno di prove scientifiche, credo.
Internet è pieno di sondaggi in cui le donne si dimostrano più selettive degli uomini. Che lo facciano per un condizionamento culturale non cambia l'effetto finale. Certo, può essere una speranza che le cose possano "riequilibrarsi" se dovessero affermarsi altri modelli culturali.

Kremator 14-07-2010 22:00

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
In ogni caso, una cosa è pensare di scopare, un'altra è scopare.

Winston_Smith 14-07-2010 22:06

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Sì, ma diciamo che io dò più importanza a ciò che si fa, piuttosto che a ciò che si pensa di fare.

Kremator 14-07-2010 22:13

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 373614)
Sì, ma diciamo che io dò più importanza a ciò che si fa, piuttosto che a ciò che si pensa di fare.

E nel fare, le femmine indubbiamente surclassano i maschi...in linea generale almeno.

Winston_Smith 14-07-2010 22:27

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 373619)
E nel fare, le femmine indubbiamente surclassano i maschi...in linea generale almeno.

Essendo tendenzialmente più selettive (per motivi culturali e/o biologici), non ne sarei così sicuro.

Kremator 14-07-2010 22:36

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 373629)
Essendo tendenzialmente più selettive (per motivi culturali e/o biologici), non ne sarei così sicuro.

Essere "selettive" non significa scopare di meno, significa solo scopare con un target ben preciso di maschi.

Moonwatcher 14-07-2010 22:42

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Si dovrebbero mettere d'accordo tutti gli uomini del mondo a non scopare per almeno un mese. Vedi poi come la parità in campo sessuale si ristabilirebbe e le donne sentirebbero la necessità di farlo. :D

Winston_Smith 14-07-2010 22:44

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 373636)
Essere "selettive" non significa scopare di meno, significa solo scopare con un target ben preciso di maschi.

Ma ciò riduce le possibilità di scopare...ad ogni modo è anche una questione di "resistenza". In generale le donne ne sentono meno la "mancanza".

Kremator 14-07-2010 22:44

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 373641)
Si dovrebbero mettere d'accordo tutti gli uomini del mondo a non scopare per almeno un mese. Vedi poi come la parità in campo sessuale si ristabilirebbe e le donne sentirebbero la necessità di farlo. :D

Impossibile. Perchè gli scopatori dovrebbero farlo? Avrebbero solo da perderci.

tutto o niente 14-07-2010 22:44

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Sono un uomo ma dico che per le donne il sesso è fondamentale loro pensano solo a quello e hai very fobic non ci cagano che vadano a quel paese:mad:

Kremator 14-07-2010 22:45

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 373644)
Ma ciò riduce le possibilità di scopare...ad ogni modo è anche una questione di "resistenza".

Non necessariamente.

Quote:

In generale le donne ne sentono meno la "mancanza".
Non ne sarei tanto sicuro.

LordDrachen 14-07-2010 23:52

Re: Solo per le donne: il sesso è indispensabile nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 373552)
La prostituzione esiste non perchè gli uomini sono più infojati delle donne, ma perchè certi uomini se vogliono scopare (con un certo tipo di donna, magari) devono pagare. Una donna, invece, in linea generale non ha bisogno di pagare per ottenere sesso. E' un fatto culturale, non biologico.

questo è vero.
il prb che cmq all'uomo va bene quasi tutto, la donna va in tunisia e algeria per trovare uomini prostituti.
questo è significativo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.