![]() |
Re: Cose da adulti
Quote:
|
Quote:
|
Si pero di sicuro heiwa, guardi piu uno cosi che uno con gli occhiali..timido..senza macchina
|
Quote:
|
@giallorossonell'anima un tipo così non è nel mio genere, ma anche se lo guardassi non è detto che mi starebbe simpatico, tutto dipende dal carattere, non estro/introverso, ma dalla sensibilità che spesso manca alla maggior parte dei figobulli ma che ho spesso trovato in persone semplici e timide, come su questo sito dove ho letto post che mi hanno fatto commuovere, o mi hanno fatto ridere con semplicità e mi hanno fatto riflettere. Ragazzi piantatela di dire che i timidi non piacciono a nessuno, non è vero, e come non è vero per me sono sicura che tante altre ragazze la pensano così. Purtroppo il problema è trovare la nostra anima gemella in un mondo estremamente materialista e questo è per quelli come noi la parte più difficile :(
|
Quote:
P.S.- Non ho dubbi che tu la pensi così, è del resto del genere femminile che dubito. |
Quote:
hai un bel da sostenere il contrario se poi la società tende a identificare te stesso con un "perdente" perché non sei "adeguato". il modello depilato e unto potrà anche non piacere a tutte le donne, ma se diventa il modello di riferimento, la gente comincerà a seguire quel modello. |
Quote:
EHH! Dici niente,è come fare un terno al lotto cioè rasenta la fantascienza per me!:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Sì, ma resta comunque una cosa da adulti :tt2:
|
si timebomb purtroppo è il problema maggiore :( comunque tra le cose "da grandi" aggiungo il truccarsi :) quelle (rare) volte che esco metto al massimo un po' di matita. A scuola andavano tutte stratruccate e io con la faccia pulita tipo bimba di 10 anni :D
|
Beh, allora per par condicio tra le cose da grandi c'è anche il farsi la barba :D
Io, prima per pigrizia e poi per non sembrare troppo "bimbo", me la lasciavo crescere abbastanza...ora sto cominciando a farmela più spesso. |
Quote:
Ma poi che cazzata: chi ha stabilito che sono femminili? :D http://sitecomidinhas.files.wordpres...smopolitan.jpg http://icewines.myblog.it/images/cok...he%20beach.jpg http://sfcarrots.files.wordpress.com...-manhattan.jpg |
Ho capito, ma vuoi mettere un cocktail alla frutta con uno schifido whiskey? :D
bleah |
-bere caffè è da tutti..
-bere alcool è da veneti -guidare è una necessità -ballare è per divertirsi -andare in disco è per tamarri -fumare è per ragazzini -vestire con personalità è per chi se ne frega del giudizio degli altri -viaggiare è per chi ha tempo libero -prenotare è per chi ha i soldi |
[QUOTE=desperados;372816]
-bere alcool è da veneti /QUOTE] :thumbup: |
[quote=Nick;372873]
Quote:
|
Quote:
|
Lasciar perdere le cose effimere e passare a quelle pratiche,riparare il rubinetto che perde per esempio,ci si sente utili e nn devi neanche socializzare:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |