![]() |
Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non c'è nulla di male nell'avere delle predilezioni per una parte del corpo. |
Quote:
|
Quote:
Non c'è niente di male se questa passione non è eccessivamente morbosa. Nel mio caso ho sempre apprezzato particolarmente i piedi e le caviglie femminili e le gambe che sorreggono. La prima cosa che guardo in una donna comprende tutto ciò che va dalla pianta dei piedi all'inguine, se ciò che vedo è interessante proseguo con l'esame sennò sposto lo sguardo altrove. |
Quote:
(scusa ma era servita su un piatto d'argento) |
Quote:
E' che "la cosa più bello" non l'ho mai vista dal vivo, le gambe nude sì invece; mi attira ciò che conosco :cool: |
Quote:
non vogliate negar l'esperïenza, di retro al sol, del mondo sanza gente. (Inf. XXVI, 116-117) :D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai toppato. Cerca di rimuovere i pregiudizi dal tuo cervello. |
Quote:
"Se il feticismo è una perversione sessuale, allora io sono il capo dei pervertiti !!!" Quote:
chi è il feticista ? il feticista è semplicemente un uomo attratto da una donna e che apprezza particolarmente... più degli altri... un suo particolare... può essere il seno... il cu*o... il collo... i piedi... le mani... gli occhi... i capelli etc etc è naturale... fa parte delle regole dell'attrazione... non lede nessuno... se a e piace stuzzicare una particolare parte della mia partner e se lei gradisce... ma cosa vuoi ? il feticismo diventa perversione solo se unica maniera di raggiungere l'orgasmo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |