![]() |
Re: Oggi che fate?
Get a room (cit.)
:D:D |
Quote:
|
Quote:
where ? :D |
Quote:
|
Quote:
50 Kg, dici ? Ah, peso perfetto. :D Io peso 70 Kg. Ah, farsi calpestare da un ragazza con quel peso ! What's an excitant thing :D Niente frustino però :laugh: |
BASTA BROCCOLARVI!
Questo è un topic per deprimersi. Cosa ho fatto oggi? Un tubo. Pc, commissioni inutili, deprimerndomi perché questo mese l'ho passato evitando i pochi contatti sociali che ho, non rispondendo alle telefonate e rinchiudendomi in casa. Tra l'altro sono quasi sicuro di fallire l'esame al prossimo appello. E poi fa caldo, cazzo. Quanto odio l'estate. |
Quote:
Azz, per una volta che si prova a restar sù di morale ed a scherzare un pò ..................... :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
( Dopo tutte queste interruzioni deve rientrare nello spirito adatto :D ) Ah, brava ragazza niete frustino :thumbup: Mentre di un bel paio di manette felpate che ne dici ? :laugh: P.S.: dopo piano piano si ritornerà all'argomento cena. Chissà cosa si potrebbe usare come piatto :D |
Quote:
|
vado in riviera, pregate per la mia patente
|
Quote:
|
io volevo uscire,ma la mia amica non esce o trovo qualcuno o stasera nada...
|
svegliato a 12.00 dall'unico amico che ho e visto che è l'unico non poteva che essere stronzo...a proposito....lavoratori prrrrr!
ho dormicchiato e letto tutto il pomeriggio, quindi mezz'ora di corsa e take away a base di moscerini. Pensierino della sera: l'iperidrosi è uno schifo, ma vuoi mettere la comodità di perdere un litro di fluidi ogni volta che muovi il culo quando sei a dieta? |
DOMENICA 11 LUGLIO 2010
non posto per non tediare nessuno. |
oggi domenica 11 luglio,
mi sono svegliata alle undici, ho bevuto un thè mi sono lasciata evaporare,mi sono risolidificata, adesso m'annoio e perciò cazzaggio in internet. |
Quote:
|
Bricolage dalle 7 alle 9 ,poi all'unieuro a comprare una sd da 16 gb,cincischiato con il palmare fino all'ora di pranzo,pisolino,messo a posto l'antenna tv,pc,palmare e alle 20 a lavorare.Fiuuuuu:tongue_smilie:
|
sole sul balcone leggendo Massimo Fini (alla facciaccia vostra :P), poi sono andato a prendere mia nonna, pranzo dai miei, giocato a PES una mezzora, guardato Camera Café, adesso sto aspettando di guardare la finale (birra già in frigo, bicchieri lavati).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |