Re: Vorrei dirle "ti amo", ma lei vuole solo sesso...
ho letto stranamente il messaggio originario....
e i confesso....che quasi mi e spiaciuto un pò.... xke a larhi tratti ticorda una storia che conosco molto bene.......con l'unica differenza.....che qui i fattoti potrebbe3ro essere intercambiabili con facilità...e tu invece che ruflettere sui costumi delle nuove generazioni...dovresti riflettere sulle tue mancanze......che ti portano a fissarti"""""""""""""""""""xke di questo si tratta e nn daltro"su presenze che con facilità entrano ed escono dalla tua vita....mi spiace che tu ci pensa ancora...tuttavia..credo ke una persona del genere in fi dei conti possa aiutarti molto... |
Quote:
|
Sono d'accordo con Uffolo: dovresti chiederti se sei veramente innamorato.
|
ah fidelio come ti capisco...
in realtà esistono 2 categorie di persone: - quelli che si sentono appagati solo avendo più relazioni senza avere una storia fissa - quelli romanticoni, che desiderano trovare l'amore della propria vita (e qui ci sono io, ci sei tu e c'è molta gente qui dentro) Purtroppo l'unica soluzione nel tuo caso è il tempo... continuerai a soffrire ma pian piano la sofferenza svanirà se non la rivedrai più... Io sono come te, ho sempre desiderato una storia seria, una storia fissa. Per questo non ho mai cercato ragazze interessate solo al sesso, non sono mai andato a letto con una ragazza come prima cosa, perchè sapevo che poi avrei corso il rischio di restare deluso. E anche perchè diciamo che prima mi curavo talmente poco che nessuna mi voleva :D In tutta la mia vita (ho anche io 24 anni) ci ho provato solo con 5 ragazze, e 1 volta è stata quella buona. Una sola ragazza. E ormai è più di un anno. E' anche lei una romanticona che cerca una storia seria, che cerca il vero amore e so che l'abbiamo trovato entrambi. E' una bella sensazione sapere di avere accanto quella che quasi sicuramente sarà la donna della mia vita. |
Quote:
Spero tu possa trovare qualcuno di diverso...qualcuno da cui ripartire, che ti possa far capire che quello che trovi speciale in questa ragazza non è qualcosa che c'è in lei...quanto qualcosa che c'è in te, che questa persona ha fatto emergere e che cerchi nella persona che vorresti accanto. buona fortuna |
sono nella tua identica situazione, solo che i km che ci separano solo molto di meno ed io non posso fare a meno di lui... Nonostante tutto per colpa mia ci sono litighi frequenti perchè non accetto la situazione.. Lui vuole un rapporto libero, senza responsabilità, non vuole legarsi più di tanto.. Ormai neanche più bene mi vuole... Non so che fare.. Non riesco a fare a meno di lui.. Sono fregata ancora una volta
|
Quote:
che brava :) è vero |
io ho preso una decisione. non so se riuscirò a rispettarla.. molte volte ci ho provato e sono tornata indietro.. e lui punta su questo, sul fatto che sono fragile e non si rende conto che pensa solo a se stesso... o sono io che sono stupida e credo a tutto quello che mi dice.. comincio ad odiare seriamente questo forum. non per qualcosa, ma qui molti sono fobici ma poi alla fine solo ad una cosa pensate. sono delusa tantissimo. Ci sono persone che si comportano bene con altre e con me invece no... NON SI GIOCA CON IL CUORE DELLE PERSONE.. sicuramente leggerei questo post :( vabbè
|
Quote:
|
Quote:
Mica è il forum degli anacoreti questo :D |
Quote:
|
Quote:
Per il resto mi dispiace, in questo ambito la sofferenza può essere devastante. |
cmq non vorrei fare l'avvocato delle cause perse ma un po skywalker ha ragione...
per rispondere alla domanda "perchè se un uomo scopa tante donne è figo mentre se una donna si fa scopare da molti uomini è una tro*a?" basta usare una semplice metafora: Una chiave che apre tutte le porte è un passpartout, mentre una porta che si fa aprire da tutte le chiavi è una porta scassata :D |
Quote:
|
ma non puoi considerare infedele un ragazzo che va con tante ragazze se non è fidanzato/sposato... stessa cosa vale per le ragazze...
quello che ho pòostato più su è il pensiero del popolo però... |
Ammetto che non riesco a schiodarmi da quel pensiero "popolare". Per me un ragazzo che si fa quelle che vuole è ammirevole, mentre una ragazza che ne prende a destra e a manca la vedo un po' di mal occhio. Forse, anche perchè a me non si concede :) Chiarisco: non me ne vanto, ma sinceramente mi è difficile schiodarmi da questo modo di pensare.
|
Quote:
|
se si concedesse anche a te la vedresti di mal occhio perchè si concede pure agli altri.
il nostro pensiero di vedere una zoccola per quello che è (una troia) è insito nell'istinto umano. nella natura. non è colpa nostra considerare deplorevole una zoccola, è un pensiero giustificato dalla nostra condizione di esseri umani. è come provare tristezza alzandosi di mattina in una splendida giornata di sole, di cielo terso.. è come provare euforia svegliandoci sotto la pioggia di una giornata cupa grigia e avvilente. e mi dispiace se red mi minaccia, però davvero io non ho alternative a termini come troia e come zoccola.. come dovrei definire una zoccola, se non zoccola ? boh, ditemi :) scusa a tutti quelli a cui ho urtato la sensibilità comunque |
Quote:
certo, siamo nel 2010. e nel 2020 se fosse per quelli come te, sarebbe giustificabile che le bambine di 5 anni siano già sverginate da 4. ma per fortuna c'è gente che ha valori alti e non permetterà la deriva culturale definitiva sociale di questi tempi. che è finanziata dalle frasette-luoghi comuni tipo le tue : siamo nel 2010. voglio proprio vedere se tua figlia se ne portasse in casa uno diverso ogni sera, quanto saresti felice di vedere il cestino pieno di preservativi ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |