![]() |
Re: sono un fallito
Quote:
|
Ovvio, l'università è sempre stata così, la preparazione la devi fare te seguendo tutti i tuoi interessi!
|
E' molto più importante la qualità dello studio che la quantità.
|
Comunque stamattina sono stato a scuola e ho visto i risultati e sulle 3 prove scritte ho preso come punteggio cumulativo 35.Ora dovrò fare domani gli orali
|
Quote:
|
Quote:
|
Devi trovare un compromesso tra lo studiare ciò che ti piace e ciò che ti potrà dare effettivamente lavoro.
|
Non sei per nulla un fallito Timidone forza e coraggio!!!
L'importante è uscirne indenni (i professori tengono sempre conto del rendimento durante l'anno scolastico) e dopo, vedrai, ti potrai togliere delle gran soddisfazioni...(sei giovane come l'acqua..). :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ebbi un rendimento discreto negli ultimi 3 anni (sempre media tra il 6 e il 7 e nessuna insufficienza), gli scritti però sono andati male ed ho preso 29/45 , ma ero tranquillissimo, visto che poi avrei dovuto fare l'università e il voto contava poco ... agli orali presi 20/35, cioè insufficiente .. sono uscito con 63/100 quando gente che negli ultimi 3 anni era andata come me ha preso 80/100 ma non mi importava molto alla fine |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine sono uscito con 81
|