FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   estetsta (https://fobiasociale.com/estetsta-15544/)

Who_by_fire 20-06-2010 16:13

Re: estetsta

No, boh, vabbeh...

adesso voglio che mi facciate un esempio fotografico di sopracciglia (maschlili) rispettivamente belle e brutte.
Vorrei capire che cavolo si intende per "sopracciglia curate"!

Ah, e anche una foto illustrativa di un viso rispettivamente con e senza "punti neri", che non ho mai capito benissimo che cosa siano (So solo che un'utentessa ne è terrorizzata, quindi devono essere una cosa davvero terribile! :eek: ).

LatrinLover 20-06-2010 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Oceanus88 (Messaggio 361508)
21 anni (sono nato il 27 dicembre) e la pelle si stressa...ci sono punti neri e poi quando ti fai la barba spesso la pelle si irrita...ogni tanto bisogna andare a prendersi cura della propria pelle...se poi te non ci vai a me frega nulla ;)

non so perchè ma sembri un bel pò antipatico, spero di non incontrarti mai di persona:mad:

giallorossonellanima 20-06-2010 16:57

piu che altro viene qui solo a criticare e rompere il cazzo senza mai qualche intervento costruttivo

giallorossonellanima 20-06-2010 17:58

un amico una volta me ne offri una perchè aveva dei soldi da buttare e penso:come posso spenderli?
ci siamo andati a fare due lampade a testa :D
prima e ultima volta in vita mia...
quella mi fa:non aprire mai gli occhi che senno bruci la cornea.
non sapevo dopo quanto tempo uscire e usci dopo 10 minuti anche se durava un quarto d'ora rosso in faccia e con le lacrime agli occhi :D

Winston_Smith 21-06-2010 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Oceanus88 (Messaggio 361770)
Certe volte a raccontare la verità si è antipatici

E'arrivato il profeta Ezechiele. Tu non hai la verità in tasca (come non ce l'ha nessuno), quindi non puoi raccontarla.

Quote:

Originariamente inviata da Oceanus88 (Messaggio 361770)
ma d'altronde preferisco dire le cose come stanno senza prendere in giro o illudere le persone...ci metterei poco a dire "il buono va sempre avanti...lo stronzo è sempre isolato" ma se sono cazzate non capisco il perchè dovrei dirlo...

E' una cazzata anche il contrario, non sempre va tutto come dici tu.

Winston_Smith 21-06-2010 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 361560)
come senza motivazioni concrete? soffri di cecità o altro?

Mi pare che il nostro discorso si fosse concluso ieri sera dicendo che a volte anche un dettaglio o un particolare dell'aspetto poteva essere decisivo nell'attrazione, io ho quotato una frase di TimeBomb a proposito e tu mia hai risposto che l'opinione delle donne al riguardo non va considerata.
Quindi...jawohl mein Moderator :cool:

Andrea8888 21-06-2010 00:11

Io le lampade le faccio in palestra ogni tanto..ma perche sono molto pallido di pelle ma scuro di capelli sopracciglia e quant altro..quindi sta molto male come cosa...i peli li elimino a casa senza bisogno di estetiste :D(ma ovviamente li sotto e sotto le ascelle li tengo...il resto si toglie un pò per la palestra e un pò perche altrimenti sarebbero eccessivamente lunghi e folti)

Winston_Smith 21-06-2010 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Oceanus88 (Messaggio 361774)
difatti io racconto quello che vedo IO...mica quello che vedete anche voi...i fatti che racconto sono fatti veri, è questo che intendo per verità...poi ovvio non è detto che voi incontrate le stesse persone che incontro io percui i punti di vista sono soggettivi

Quindi non è la Verità, al massimo una parte di essa :cool:

TimeBomb 21-06-2010 00:14

Credo che con verità intendesse fatti realmente accaduti..ovvero che non raccontasse fregnacce.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.