![]() |
Re: Uscita con coppie
Quote:
Da accoppiati poi diventano inutili....:eek: Pensa che elementi ci sono in giro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
( +10 caratteri) |
Quote:
Un applauso anche da me a stewie per essere riuscito a "riscattarsi" dopo la figuraccia, non avevo dubbi. Ora che ce l'ha detto sì che possiamo dormire tranquilli...:D |
Quote:
Negli ultimi inviti ricevuti (12-13 anni fa), tutti erano ancora single, ma era anche normale vista l'età sui 15-16 |
beh anche a me darebbe fastidio. Perchè non sopporto il fatto di sentirmi escluso dagli altri, e quindi quando i due fidanzatini si estranieranno dal resto del mondo starei male. E poi non lo farei perchè non mi va di fare il terzo incomodo
Molto meglio le uscite a quattro, oppure a 3 quando hai una ragazza per mano e scopri di possedere due mani :D:D:D |
Quote:
|
poco male ormai sono immune alle mazzate femminili tante che ne ho ricevute :D:D
|
Io invece praticamente mai cagato, nè nel bene, nè nel male :D
I'm the Invisible Man :cool: |
sotto l'aspetto delle mazzate allora beato te, io è da quando avevo 4 anni (quando ho conosciuto la mia migliore amica) che ne ricevo taaaante, soprattutto per quando ci sfottiamo a vicenda.
Poi sono seguite da abbracci affettuosi, ma quello è un altro discorso :D |
Quote:
|
gli schiaffi tanto quanto, ma i pizzichi, i pizzichi sono devastanti XD
|
Quote:
Vogliamo fare a cambio (oneri e onori, ovviamente)? Io ci sto subito, ti avverto :D |
@Winston_Smith
prometto che prossima volta racconto una figura di mer*a "senza riscatto"... la faccia sorridente la metto lo stesso :D |
Vedi Silver? Altro che beato me :cool:
|
vabbè ma anche per voi non sarebbe meglio un abbraccio di uno schiaffo? :D
|
Quote:
Per questo ti ho chiesto se volevi far cambio con me...che ne dici? :D |
non per cattiveria, ma la mia amica me la tengo stretta stretta, è come se fosse mia sorella, le voglio un bene dell'anima :)
|
Quote:
Intendevo uno scambio di vite, indifferenza da parte delle donne in cambio della certezza di non essere schiaffeggiato. Ti va? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |