![]() |
Re: la famiglia del mulino bianco ce!!!
Quote:
|
Quote:
queste proiezioni fanno da perfetto contraltare a chi vede in loro pippatori di coca e adulterini. |
Certo le famiglie così insopportabilmente impeccabili nei film fanno una brutta fine.
http://www.piccolemedieaziende.it/we...y_games_us.jpg |
questa famiglia e anche bene motorizzata,il padre audi a3 sportback,il figlio nuovissima golf 6 tdi,la moglie e figlia mini.........
|
Quote:
E questo è un dettaglio che va a scorno del beneamato Skywalker...con un pò di fantasia potrei descrivere nei particolari la vita e i pensieri della famiglia: votano a destra, leggono poco o nulla, shopping a volontà e zero pensieri per la testa. Una tipica famiglia ricca italiana. |
poi si scopre che praticavano l'incesto
|
un ricco con l'audi a3 non l'ho mai visto
forse abbiamo una concezione diversa di ricchezza qui come la vedo 100.000 - 500.000 euro = normale 500.000 - 5.000.000 = benestante 5.000.000 - = ricco non intendo soldi liquidi ma anche valore di immobili ecc |
Quote:
|
Quote:
250.000 < normale ( tenendo conto dell'immobile 250.000 - 600.000 euro = benestante > 600.000 = ricco > 1.000.000 = ullalà |
Quote:
|
Quote:
e io ti invito ad andartene affanculo, dal momento che il mio intelletto non si misura con citazioni di morti sepolti. sicuramente si può essere felici in famiglie povere, ma certamente è più facile essere felici in famiglie ricche. perchè quando nel frigorifero di una famiglia manca da mangiare ci si può amare quanto si vuole, ma la felicità rimane utopia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono pregiudizi ma dati riscontrabili (basta leggere ogni tanto Ilvo Diamanti)...eppoi sarò superato ma continuo a pensare che la maggior parte degli operai votino a sinistra e la maggior parte dei benestanti a destra...anche se ora le carte si sono mischiate. |
Quote:
Io tendenzialmente voterei a destra ( faccio l'operaio ) ma visto che in Italia non esiste una vera destra mi tocca votare l'IDV. Il mio primo voto l'ho dato ad AN :thumbdown: e guarda che fine che ha fatto ! Ora proverei solo disgusto a votare per qual partito di corruttori e delinquenti che stà al governo, la Lega Nord è un partito di imbonitori, il PD non ha ancora capito lui cosa vuole .......... non c'è proprio scelta |
Quote:
i ricchi sono ben altra cosa.. |
ma perchè tutte queste affermazioni contro questa famiglia? Se fosse davvero una famiglia perfetta, dove il padre e la madre si sono fatti un mazzo tanto tutta la vita sia nel lavoro che con in figli e ora ne stanno godendo i frutti?
|
silver probabilmente è così
ma qui è pieno di frustrati che disprezzano.. e allora lasciamoli nella felicità che li ha portati su questo forum.. e lasciamo l'allegra famigliola alla propria triste realtà :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |