![]() |
Re: Come ci si fortifica?
Quote:
Per me non lo sarebbe (mancanza di fondi e i miei mi disconoscerebbero se anche mi azzardassi a proporlo) ed è per questo che non l'ho scritto nel mio intervento.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
parla con la tua famiglia e decidete un ricovero-terapia presso una struttura + qualificata e competente! Se ti può interessare le migliori cliniche sono a Pisa, ma anche a Milano, da quanto ne so, la fidanzata di un mio amico era ridotta una larva ed è rinata dopo il cosidetto "viaggio della speranza" :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
gioiellina passa oltre a certi commenti.. non sono proprio degni di essere considerati.
più tardi ritorno sull'argomento |
ma Sky, tu sei mai entrato in un Opedale del sud? no, e quindi nn parlare! un mio parente si è fatto operare a Reggio Calabria , in sala operatoria con le mattonelle spaccate dal martello pneumatico, poteva morire di setticemia, è vivo x miracolo, neanche lui sa come! nn era arrivato il suo momento....
|
io una volta mi sono operato in ospedale al sud (napoli) al crociato del ginocchio sx ed è andato tutto bene senza complicazioni...
|
Quote:
|
consiglio immediato: leggi ! leggi tanto, prenditi delle pause e torna a leggere
consiglio a lungo termine: i farmaci sono troppo deboli è acqua liscia, ti ci và un forte antidepressivo: adderal |
Quote:
|
Penso proprio che la forza la devi trovare dentro di te, facendo esperienze.
|
Quote:
E' chiaro che solo con i farmaci non ci si fa nulla, attenuano e non eliminano le cause endogene (che non e poco) ma per quelle esogene...il lavoro, l'indipendenza, la famiglia...non penso ci siano farmaci per quello. |
Quote:
|
l'amore quando non è ricambiato fa soffrire la persona innamorata come una bestia.. Non ti viene più voglia di fare le cose.. ti annulla totalmente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |