FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   siete degli arrabbiati?? (https://fobiasociale.com/siete-degli-arrabbiati-15292/)

Memole88 05-11-2010 22:35

Re: siete degli arrabbiati??

io sono solo rabbiosa dentro...perciò chi mi trovo davanti nei momenti che non riesco a contrallormi è spacciato!

paguro 05-11-2010 22:53

A me mi fumano proprio dalla rabbia.
Oggi tanto x cambiare ho dato buca ad un invito a una festa. Sonotroppo impegnato a restare a casa. mammamiache fijo c'hai fatto!

Woland12 05-11-2010 23:00

Io sto male. Questo malessere interiore posso declinarlo in vari modi:
1)Apatia e malinconia: la via più classica
2)Depressione: la peggiore :sad:
3)Rabbia: eh si... c'è anche questa. Spesso è rivolta verso alcune persone in particolare, altre volte ce l'ho per come va il mondo e infine per la sorte, il destino, che ho avuto nell'avere un certo carattere e nell'avere avuto certe esperienze. Quindi ho votato SI.

Triplalien 05-11-2010 23:02

potremmo fare fuori un intero sistema con la nostra rabbia racchiusa da anni di vita con le spalle al muro.

xSolo 05-11-2010 23:28

in questo momento abbbestia

LatrinLover 05-11-2010 23:39

arrabbiatissimo e pronto a tutto, sono ferocissimo, e meno male che sto sotto cura farmacologica!

Noctis 06-11-2010 00:20

Sono furioso, sono arrabbiato col mondo che è intorno a me, tutta quella gente inutile, che rovina solo la vita alle altre persone, distrugge il pianeta incurante degli esseri viventi che lo abitano, vorrei avere la forza per cambiare le cose, ma non ce l'ho, sono solo e debole, e questo accresce la rabbia che è in me.
Anche se non potrò fare nulla su scala mondiale, cercherò di far provare più dolore possibile alla gente che odio.

Timidone91 06-11-2010 00:22

Va a momenti:a volte sono incazzato col mondo intero altre invece,solo con me stesso.

bunker 06-11-2010 00:26

io ero una persona molto rabbiosa...
col tempo ho imparato per sopravvivenza a controllarla

adesso dopo anni è un periodo che mi sta tornando fuori quella rabbia, non so se siano le medicine o le terapie che faccio in generale, ma tant'è...

sono tante le cose che mi fanno rabbia!

Yesman 06-11-2010 00:46

Sono incazzato con me stesso. Ho sempre preferito spalarmi merda addosso. Senza nessuno che me lo chiedesse...

pirata 06-11-2010 11:37

magari.
se mi girassero i maroni a dovere per gli altri sarebbe dura continuare a incularmi.
sono un poveraccio apatico.

barclay 06-11-2010 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 427309)
potremmo fare fuori un intero sistema con la nostra rabbia racchiusa da anni di vita con le spalle al muro.

Sei riduttivo, a meno che per sistema non intendi quello solare :D

GiuseppeSport 06-11-2010 12:05

fino a poco tempo fa si ero arrabbiato con tutti per quello che succedeva e per come vivevo la mia vita ma poi sono cambiato da questo punto di vista anche se delle volte quando mi succede qualcosa che mi fa arrabbiare incomincio a pensare che sia colpa di tutti e del mondo intero e vorrei mettere tutti sotto con la macchina

Decadent 06-11-2010 15:09

Sì....sono nero col mondo

luposolitario 06-11-2010 15:55

C'è stato un periodo in cui più che incazzato, diventavo un vero bastardo stronzone. Lo facevo con chi mi stava sulle palle e che non aveva rispetto x me! Era un modo x castigare quella tipologia di gente che credevo mi avesse rovinato la vita. In seguito ho capito il mio errore, che la vita me la son rovinato da solo, pretendevo che gli altri si adattassero a me, a me che sono un animale raro! Ho capito che bisogna adattarsi se non si vuole soccombere. A volte ricado nell'errore di fare il bastardone, spero di non ricaderci ancora a lungo, xchè se penso al male che ho fatto, sto male da morire.

Travis Bickle 06-11-2010 16:32

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 427430)
Io sono straincazzato...

Tripla è CHIARO che ho messo si!:yes:

che telo dico a fare:laugh:

Wasted Life 06-11-2010 16:50

sì.... ma anche con me stesso.

Travis Bickle 06-11-2010 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Wasted Life (Messaggio 427625)
sì.... ma anche con me stesso.

è chiaro..soprattutto con me stesso!

Triplalien 06-11-2010 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Travis Bickle (Messaggio 427615)
Tripla è CHIARO che ho messo si!:yes:

che telo dico a fare:laugh:

hahahaha e lo so

Triplalien 06-11-2010 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Travis Bickle (Messaggio 427630)
è chiaro..soprattutto con me stesso!

Oh mi raccomando martedi su iris alle 21.00 ,abbiamo appuntamento noi 2..
http://www.iris.mediaset.it/palinses...insesto2.shtml

YouTube - Jackson Browne - Late For The Sky"How long have I been sleeping?....How long have I been drifting alone thru the night?"...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.