![]() |
Re: gente superficiale--> esperimento
Quote:
|
Quote:
A proposito, LellyKelly è sparita (o sparito) :D |
Quote:
Sto diventando un troll perchè avete rotto coi soliti discorsi :D , in OGNI topic c'è la solita storia. Indi per cui non c'è molto da fare e dire. |
Quote:
Però quello che ho scritto nel post di prima non lo riesci a smentire, eh? :cool: Se in ogni topic c'è la solita storia, è perché si tratta di un problema sentito. Se a te non interessa, il forum è grande, go ahead. |
Quote:
|
Quote:
@Winston, non vado nelle chat a fare questi esperimenti del cazzo :D Forse però una risposta ce l'ho. Le chat sono solitamente piene di arrapatoni che si farebbero qualsiasi essere di sesso femminile :D . Il forum sarà anche grande, ma non vedo questa grande varietà di topic. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, risposta esatta, le chat sono piene di arrapatoni...e di donne che se ne avvantaggiano :cool: Io troverei molto più democratica una situazione in cui si verificasse anche il contrario, ma si sa che la perfezione non è di questo mondo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è colpa di nessuno se il vostro (inteso come "voi uomini", genere maschile in generale , non voi di questo forum, specifichiamo :D) asse ipotalamo-ipofisi -gonadi è tale da ridurvi così :tongue_smilie: |
Quote:
Conta fino a 10 prima di rispondere :D |
Quote:
Ho precisato per evitare che tu mi dicessi "generalizzi, generalizzi" . Certo che siete compresi pure voi. C'è chi è più o meno arrapato però :tongue_smilie: Contate fino a 10 pure voi @NightVision, chi ti dice che le donne sono la razza eletta e non pensano al sesso? Rispondevo a Winston che sostiene una disparità fra allupati maschi e allupate femmine. Concorderai sul fatto che la sessualità è vissuta in modo diverso dagli uomini e dalle donne. |
Io sono rilassatissimo, mi diverto un mondo con questi botta e risposta, altri su questo forum ne sono già venuti a conoscenza :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questo esperimento è una gran cazzata ...
e cmq in che chat sei andata? le "dichiarate"? o tranquille? e poi ripeto che a me sta cosa che per due volte scrivi che sei una taglia 44 mi da da pensare...... superficiali chi?te loro o tutti e due? e cmq la verità è che siamo esseri di superficie a volte con la testa fra le nuvole però non ne farei un dramma... questo esperimento è una vera cagata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |