![]() |
Re: Mi sono cacciato in un bel guaio (Ancora)
Quote:
Io credo si comporti cosi perchè sa che in cuor suo questa storia è impossibile: il fidanzamento di mezzo,la distanza.....e si sa che le ragazze molte volte bramano quello che non si può ottenere..... Una volta che l'avrà ottenuto passerà alla ricerca della prossima "preda" ambita......funziona cosi ! |
si potrebbe anche pensare che lo faccia "semplicemente" per ricevere un po' di attenzioni, e quando sara` il momento (di fare un passo in avanti) si spaventera` lei per prima e tronchera` tutto...
|
Quote:
|
Quote:
Anche se oramai ho imparato a tenere a freno le fantasie/illusioni e a conoscere i "reali" segnali di qualcosa di più di una semplice amicizia..... Comunque ehm...va in brodo di giuggiole per ogni cosa che dico.....che falsona !!!:thumbdown: P.s: è triste constatare anche che è parecchio scema...non me lo leva mai questo dubbio.....LEGGETE ! http://img594.imageshack.us/img594/783/mah.png |
La bellezza è la pochezza intellettuale(nelle donne) vanno spesso di pari passo(pure negli uomini ora che ci penso) :D
|
tu prova a stare con lei magari potrebbe piacerti pensa questo.Anche io sono molto ma molto timida però tu prova a stare con lei ;cerca di ripetere a te stesso di stare tranquillo oky.Ti saluto
|
Serata emozionante (prima mi esalto x la coppa campioni e poco dopo rischio un infarto) vi spiego:
Poco dopo la partita entra in linea la solita ragazza del topic (sel.cors)...scambio di poche parole e poi come di consueto mi chiede di vedermi in webcam (malgrado non avessi nessuna voglia decido di accontentarla) COLPO DI SCENA...ACCENDO LA CAM....LEI IN LACRIME!!!!!!!!!!!!:eek: Rimango allibito....dopo lo "shock" iniziale le chiedo cosa le sia capitato !!! Qua comincio a intuire...sento puzza di tradimento....ma potrei sbagliarmi...comunque provo a sparare che si tratta di quello....lei non risponde...accenna a scrivere ma è in crisi totale ad asciugarsi le lacrime...... Qua il panico.....era talmente sconvolta che mi sono subito fatto la peggiore delle ipotesi....il ragazzo dal quale era andata l'aveva violentata pensavo....la mia mente si rifiutava di credere che si trattasse di tradimento probabilmente.. il cuore comincia ad accelerarmi a 1000....rischio di svenire in cam a vedere lei cosi sconvolta "SI SI L'HA STUPRATA" penso.... Non oso chiederle nient'altro e mi limito a osservarla in agonia....ad un certo punto lei prende coraggio e svuota il sacco... Come ci sono rimasto ? la risposta si può riassumere in ........................... Prima ho tirato un sospiro di sollievo...aveva talmente ingigantito la cosa che il mio mondo stava andando in pezzi......poi dopo mi ha preso la depressione... RIFIUTAVO DI CREDERCI MA AVEVATE RAGIONE VOI!!!!!!!! Credevo provasse qualcosa nei miei confronti certo del fatto che non fosse una facilmente abbordabile...e invece......il dispiacere di vederla cosi è scomparso subito....è subentrato il masochismo e continuavo a coprirmi la bocca perchè stavo ridendo come un pazzo.... GODEVO A VEDERLA COSI LO AMMETTO..... L'ho salutata pochi minuti dopo con le classiche frasi d'occasione "Stai tranquilla etc.etc."........ Mah....non so più se parlarle o meno.....inevitabilmente ora i rapporti sono cambiati.... |
CHE NERVOSO !!!!!!!
Ora provo talmente tanto odio misto a profondo disgusto verso di lei....e anche verso il ragazzo che ci ha provato....odio dover pensare a quanto ho fatto fatica a parlarle,a sforzarmi di farmi vedere in webcam ogni volta,a cercare di comprenderla....poi arriva il primo pirla...si avvicina a lei durante la visione di 1 film e lei ci sta..... Odio misto invidia...... Fanculo all'umanità....non mi legherò più a nessuno ! Ogni cosa positiva che mi succede è destinata a finir male |
e non pensare che sia stata una limonata di 10secondi, ma come minimo di 10minuti.
questo ci insegna che dobbiamo sapere cosa vogliamo dalle donne, senza farci scrupoli. personalmente in internet ne sto conoscendo tante.. ma davvero sono tutte senza speranza. oggi vado in cam con una nuova (tra l'altro di badoo).. solite cose. alla fine ci salutiamo, lei mi fa "un bacio dove vuoi tu". ora, solo perchè sono un po' carino questa mi bacia dove voglio. avrebbe potuto essere un mio amico forse più carino di me, l'avrebbe baciato comunque. diffidate da internet per trovare la ragazza giusta, viceversa per le zoccole va benissimo. questo il mio pensiero, frutto dell'esperienza di qualche anno di rimorchiaggio. byezz |
Quote:
|
Quote:
giuro che è più facile con questi. |
comunque tranquillo olly. cambiano le persone, ma la canzone è sempre uguale:
YouTube- Elio e le Storie Tese - Servi della gleba:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono ben altre le cose che ho dovuto sopportare....ora è bloccata in attesa di futura eliminazione.....prima preferisco godermi i momenti in cui lei mi cerca su msn e su cellulare e non mi trova.....:laugh: sembri così innocente ma la colpevolezza della tua voce ti tradisce si, sai cosa intendo come ci si sente quando mi baci? quando sai che io mi fido di te? e potresti essere addirittura più oscena? quindi non provare a dire che ti dispiace cercando di mettere a posto le cose e non sprecare il tuo fiato perchè è troppo tardi, troppo tardi :laugh: |
Ema consiglio da sorella lasciala perdere ti supplico!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
http://www.devilstreaming.com/copert...nterpreter.jpg ;) |
Scusa eh, ma trovo di cattivo gusto mettere addirittura le foto della chat tra te e la suddetta.
Che poi, ti sei messo nei guai....lì non ti ci metti se non stuzzichi la persona o se sei chiaro, dall'inizio e sempre, sul fatto che non vuoi impegni con tipe fidanzate... |
è FINITA!!!!!!!!!!
Dopo il "fattaccio" l'ho tenuta bloccata per 2 giorni meditando su cosa fare.... Siccome tutto sommato mi ero affezionato a parlare con questa ragazza (che prima di sabato sera mi appariva come una creatura candida e innocente) stasera ho deciso di sbloccarla per sentire quello che mi avrebbe detto.... Ha fatto finta di niente....ma la cosa che mi ha disgustato di più è che dopo pochi minuti di conversazione ha ricominciato la farsa di dirmi frasi romantiche..... Ero disgustato tant'è che non le rispondevo.... L'ho cancellata da msn e da facebook ! FINE DELLA STORIA ! |
Ti comprendo olly, anche se io mi sarei comportato diversamente , lo ammetto....cmq non siamo tutti uguali......complimenti per la tua decisione e serietà
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |