![]() |
Quote:
Non l'ho conosciuta cmq su una chat, ma lei ha trovato il mio contatto sul blog, e m'ha aggiunto su Msn diversi mesi fà, ama l'Italia e stà studiando l'italiano da diverso tempo. A me cmq premeva testimoniare questo, per far capire ke la gente ke ci ama per come siamo esiste, e si può benissimo trovare anke tra la gente ke non abbia i ns, stessi problemi..e nn sono il primo a testimoniare questo..basta vedere i post di tante persone ke han trovato e tuttora vivono 1 storia d'amore cn un partner ke le ami per come sono dentro..basta trovare gente sensibile, e ke capisca realmente cosa significhi la parola Amore e donazione. |
cioe` e fino a gennaio niente???? omg ma vai la te cosa aspettiiii
|
Re: non essere amati
Quote:
E che mi fece iscrivere Quanta nostalgia... Quella ragazza aveva un altro avatar ,l’urlo di munch e poi nel profilo c’erano altre informazioni che ora non ci sono più... Chissà che fine ha fatto… :roll: |
Quote:
Cmq la capa di Alucard è Lady Integra, poi c'è la vampira discepola che è Ceras Victoria, una bella figliola :P ...ora sta uscendo una nuova serie, Helsing ultimate, che è molto meglio cmq Off topic, come mi segnalerebbe filosofo :roll: :P |
Re: non essere amati
Quote:
forse... :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |