![]() |
Re: Video inquietante
Quote:
|
Quote:
ad ogni modo si, ed è una cosa ke tra l'altro nonostante ke faccia male persino a me mi attira ancora, come voglia di riuscire, di far vedere a tutti ke posso smerdarli (è capitato in passato, ma poi sto male). Come vedi è tutt'altro ke remota la possibilità ke l'ambiente ti influenzi...:rolleyes: ah beh! Ricordati: il cielo è azzurro, se non si sapesse |
Quote:
|
Quote:
Scherzo, che non si possa non è detto, che sia difficile sì (almeno per me e per altri). |
Quote:
I capi d'azienda o i colleghi estroversoni per forza di cose ci devi avere a che fare. O sei milionario e campi di rendita o dovrai pur lavorare nella vita. |
Quote:
Un conto è dirlo a 20 anni e in quel caso ti do ragione, se uno già a 20 anni si arrende è stupido, un conto è dirlo a 40 anni. La speranza ho iniziato a perderla dopo i 30 quando ho iniziato a vedere gran parte degli amici e conoscenti che si sposavano che andavano a convivere e che mettevano su famiglia e io e un altro (i due sfigati della compagnia) ancora single nonostante la non più giovanissima età. Io parlavo per me mica per gli altri e infatti mi sono riferito a me. |
Il terzo commento nel link sotto il video della donna è di calimero.
|
Ce l'ha anche con i tipi troppo estroversi ed esuberanti :D
Insomma mi sembra la classica donna che non le va mai bene niente. |
ahahaha
ma è una grande sta qui! è bravissima. e come immaginavo è un'attrice, ex-grafica. cque non fatevi il sangue amaro...parla di svariati argomenti, come fosse un blog. insomma, per fare ''audience''. timidi, amanti, mariti, gelosia, ricchezza, politica etc etc. |
Brava e carina! Dovrebbe fare teatro o forse lo fa già?
Ironia molto tagliente e divertente. Sono d'accordo sul fatto che noi timidi siamo troppo concentrati su noi stessi. |
Ad una festa il timido è li solo in un angolo.....le donne lo guardano e sono attratte dalla suo modo di fare......una si avvicina e inizia con "ciao" lui risponde....poi lei inizia a parlare....all'inizio si pensa di aver incontrato un "vero uomo", si finisce ance a letto inisieme....etc etc
Questa qua ha visto troppi film alla radio....il timido viene ignorato dall'inizio alla fine |
Quote:
|
Quote:
|
meglio di quello dell'altra volta, sinceramente a parte un po' nervosella e insoddisfatta non ha detto cazzatissime...io noto solo quanto siamo lontani anni luce dall'avere rapporti sinceri! (autoconvincersi ke la calvizie e la pancia sono da "pirla"...mah!)
|
certo che se ve la prendete per un video cosi...a me sinceramente non me ne fotte niente di questo video
|
in effetti...ci sono tumori alla luce del sole ben + grossi ke continuiamo ad alimentare!
|
Quote:
|
dai ragazzii ma lei è troppo forte!!!è ironica!!Cmq è un' attrice
|
che caxxata
|
ma questa a me mi sa di delusa perentemente da ex fidanzati-timidi....gli brucia ancora e voleva sfogarsi...altro ke ironia questa è pura cattiveria...
se li andasse a cercare come dice lei..alla 3 metri sopra il cielo ke solo uomini così certe donne possono avere.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |