FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Donne, diffidate dai timidi! (https://fobiasociale.com/donne-diffidate-dai-timidi-15096/)

Winston_Smith 04-09-2009 23:46

Re: Video inquietante

Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 226714)
c'è da fare una grossa distinzione tra risultato e possibilità: se uno si fissa su un obiettivo (o modo di essere) senza rendersi conto di com'è allora certamente incapperà bene o male in un disagio personale.
se invece uno da se stesso e raggiunge quello ke raggiunge...ki gli può dire niente? In questo senso siamo maniaci, xke non ci basta mai e il leiv motiv di oggi è "strafai" ke tutto è normale. avete presente ke qualche anno fa si parlava delle cose pazzesche che diventavano normali (omicidi al tg, stupri, pestaggi, ruberie) e da cui ormai la gente si è anestetizzata etcetc? Bene, ora ci siamo in pieno secondo me, e ognuno a suo modo ne paga le conseguenze (tanto è vero ke disastri ne capitano tutti i giorni mentre la storia dell'anestesia non si sente +). Chi ha affetti profondi e legami profondi, tendenzialmente sarà conservatore in questa situazione sclera xke niente vale + niente, non c'è + forma e gli affetti tanto meno, ke sono la cosa + importante. no rules. vivi e lascia vivere (forse). poi ci lamentiamo ke prendiamo farmaci e ci vengono gastriti e fobie e ansie come se piovesse. fate un interrogazione ad amici: sentite in quanti stanno bene, anke tra estroversoni: vi assicuro ke la situazione non è rosea neanke x loro, solo ke loro reggono, mentre i + sensibili crollano prima. non ho detto uno crolla l'altro no, dico ke ci sono alcuni livelli ke determinano soglie. la volontà, infine, per finire: se uno fa quello di cui è capace può stare bene, di certo non gli manca la volontà, ma penso ke in primis sia un fatto personale fare quanto nelle proprie capacità! Certo ke se uno è bravo in matematica e nasce in una società di taglialegna e lui proprio non è capace...vorrei vedere come vive! Ma + o - è quello ke capita a noi...

Se ho capito bene, dell'ostinarsi a voler essere quello che non si è, dello "strafai!" di cui parli tu, si fa portavoce proprio miss Simpatia, perché catechizza le donne sulle "categorie" da preferire e no, negando la possibilità degli individui di realizzare le proprie diverse personalità e di seguire i propri gusti (naturalmente diversi).

Intro-spettivo 04-09-2009 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 226730)
Se ho capito bene, dell'ostinarsi a voler essere quello che non si è, dello "strafai!" di cui parli tu, si fa portavoce proprio miss Simpatia, perché catechizza le donne sulle "categorie" da preferire e no, negando la possibilità degli individui di realizzare le proprie diverse personalità e di seguire i propri gusti (naturalmente diversi).

beh si poi questa è particolarmente scema, ma da come si muove secondo me è sfigata pure lei, si atteggia proprio come una maestrina sfigata, di solito ci azzecco spesso.
ad ogni modo si, ed è una cosa ke tra l'altro nonostante ke faccia male persino a me mi attira ancora, come voglia di riuscire, di far vedere a tutti ke posso smerdarli (è capitato in passato, ma poi sto male).
Come vedi è tutt'altro ke remota la possibilità ke l'ambiente ti influenzi...:rolleyes: ah beh! Ricordati: il cielo è azzurro, se non si sapesse

ReDelSilenzio 04-09-2009 23:58

Quote:

Quoto.
Ok è vero siamo timidi e non troviamo la ragazza. Vabbè amen io ormai ci ho messo la pietra sopra sul discorso ragazza
Scusa ma non condivido assolutamente questa tua affermazione...chi l'ha detto che un timido nn può avere una ragazza?! Mi sembra davvero un'assurdità!!!

Winston_Smith 05-09-2009 00:05

Quote:

Originariamente inviata da ReDelSilenzio (Messaggio 226736)
Scusa ma non condivido assolutamente questa tua affermazione...chi l'ha detto che un timido nn può avere una ragazza?! Mi sembra davvero un'assurdità!!!

Lo ha detto Maddalena...:D
Scherzo, che non si possa non è detto, che sia difficile sì (almeno per me e per altri).

pascal73 05-09-2009 09:33

Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 226716)
xo vi devo dire una cosa ke mi spaventa un po': nonostante io di tomi così ne ho già scritti forse 2 decine nessuno o quasi mi ha risposto: e sono cose vere, eh non parlo di marte, sono cose ke sanno tutti, di cose ke abbiamo in compagnia o nel bar sottocasa: come mai sto mortorio da parte di ki si deve difendere? XKE?!!?
Insomma: se ci fanno star male gli estroversoni, i capi di azienda, i lavori dove un certo appeal è richiesto, l'idea di fare i fighi ci schifizza...xke ci tentiamo ancora? Xke l'alternativa deve essere altrimenti deprimersi?

Mah sinceramente non ci tengo a diventare figo.
I capi d'azienda o i colleghi estroversoni per forza di cose ci devi avere a che fare. O sei milionario e campi di rendita o dovrai pur lavorare nella vita.

pascal73 05-09-2009 09:53

Quote:

Originariamente inviata da ReDelSilenzio (Messaggio 226736)

Bè se per 36 anni, tranne un paio di brevissime avventure avvenute negli anni 90, non ho mai avuto una ragazza fissa, inizio anche a perderla la speranza di averla :D
Un conto è dirlo a 20 anni e in quel caso ti do ragione, se uno già a 20 anni si arrende è stupido, un conto è dirlo a 40 anni.
La speranza ho iniziato a perderla dopo i 30 quando ho iniziato a vedere gran parte degli amici e conoscenti che si sposavano che andavano a convivere e che mettevano su famiglia e io e un altro (i due sfigati della compagnia) ancora single nonostante la non più giovanissima età.
Io parlavo per me mica per gli altri e infatti mi sono riferito a me.

DaPhobics'King 08-09-2009 17:52

Il terzo commento nel link sotto il video della donna è di calimero.

pascal73 24-10-2009 12:59

Ce l'ha anche con i tipi troppo estroversi ed esuberanti :D
Insomma mi sembra la classica donna che non le va mai bene niente.

fuxia82 24-10-2009 13:43

ahahaha
ma è una grande sta qui!
è bravissima.
e come immaginavo è un'attrice, ex-grafica.
cque non fatevi il sangue amaro...parla di svariati argomenti, come fosse un blog.
insomma, per fare ''audience''.
timidi, amanti, mariti, gelosia, ricchezza, politica etc etc.

Ciko 24-10-2009 15:43

Brava e carina! Dovrebbe fare teatro o forse lo fa già?
Ironia molto tagliente e divertente. Sono d'accordo sul fatto che noi timidi siamo troppo concentrati su noi stessi.

dottorzivago 24-10-2009 19:57

Ad una festa il timido è li solo in un angolo.....le donne lo guardano e sono attratte dalla suo modo di fare......una si avvicina e inizia con "ciao" lui risponde....poi lei inizia a parlare....all'inizio si pensa di aver incontrato un "vero uomo", si finisce ance a letto inisieme....etc etc

Questa qua ha visto troppi film alla radio....il timido viene ignorato dall'inizio alla fine

Winston_Smith 24-10-2009 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Ciko (Messaggio 249779)
Brava e carina! Dovrebbe fare teatro o forse lo fa già?
Ironia molto tagliente e divertente. Sono d'accordo sul fatto che noi timidi siamo troppo concentrati su noi stessi.

Anche sul fatto che i timidi non sappiano cucinare? No, per far capire l'intelligenza e la profondità dell' "ironia" (bleah)...:rolleyes:

Winston_Smith 24-10-2009 21:46

Quote:

Originariamente inviata da fuxia82 (Messaggio 249643)
timidi, amanti, mariti, gelosia, ricchezza, politica etc etc.

Speriamo che almeno degli altri argomenti non parli a czz di cane e diffondendo pubblicamente pregiudizi e stereotipi di cui non si sente affatto la mancanza, anzi...

Intro-spettivo 25-10-2009 11:50

meglio di quello dell'altra volta, sinceramente a parte un po' nervosella e insoddisfatta non ha detto cazzatissime...io noto solo quanto siamo lontani anni luce dall'avere rapporti sinceri! (autoconvincersi ke la calvizie e la pancia sono da "pirla"...mah!)

Blur 25-10-2009 12:25

certo che se ve la prendete per un video cosi...a me sinceramente non me ne fotte niente di questo video

Intro-spettivo 25-10-2009 12:37

in effetti...ci sono tumori alla luce del sole ben + grossi ke continuiamo ad alimentare!

gengiz 06-11-2009 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 249987)
certo che se ve la prendete per un video cosi...a me sinceramente non me ne fotte niente di questo video

esatto....poi la parlante non è mica il dio in terra , ma una persona qualunque punto....

babyslash88 06-11-2009 21:42

dai ragazzii ma lei è troppo forte!!!è ironica!!Cmq è un' attrice

1Viaggioalcuore 07-11-2009 09:23

che caxxata

cancellato3349 12-11-2009 23:03

ma questa a me mi sa di delusa perentemente da ex fidanzati-timidi....gli brucia ancora e voleva sfogarsi...altro ke ironia questa è pura cattiveria...
se li andasse a cercare come dice lei..alla 3 metri sopra il cielo ke solo uomini così certe donne possono avere..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.