FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Chi ha mai fatto cazzate per cambiare vita (https://fobiasociale.com/chi-ha-mai-fatto-cazzate-per-cambiare-vita-15064/)

Altamekz 11-06-2010 21:50

Re: Chi ha mai fatto cazzate per cambiare vita

La vorrei fare... suggerimenti?

giallorossonellanima 11-06-2010 21:53

Io ho fatto solo cazzate nella mia vita fino ad ora.
E se ora sto cosi è perchè ne sto pagando le conseguenze...
Se dovessi fare una cazzata pero, prenderei la zoccola piu bella che conosco e le direi di partire per la papuasia sola andata, andare a vivere li...

Gandalf 11-06-2010 21:53

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 357281)
Ancora devo farla la cazzata,sarebbe mollare tutto fare i biglietti e andarmene a Hong Kong ma forse non è proprio una cazzata.

Anche a me piacerebbe fare la stessa cosa, ma come meta : Australia.

Mi faccio fare un visto turistico e alla scadenza mi metto a fare l'immigrato clandestino :D

TimeBomb 11-06-2010 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 357291)
Anche a me piacerebbe fare la stessa cosa, ma come meta : Australia.

Mi faccio fare un visto turistico e alla scadenza mi metto a fare l'immigrato clandestino :D

Bella l'Australi, sai forse meglio la Nuova Zelanda:thumbup:

dep 11-06-2010 21:59

la cazzata più grande l'ho fatta in passato, ed ora sono così...

forse per uscirne bisogna fare una cazzata altrettanto potente? :)

non saprei cosa fare... :sad:

Triplalien 11-06-2010 22:00

questo per "cambiare vita" compra na macchina mah..cioè compri una macchina del cazzo un pezzo di lamiera per cambiarti la vita??,ma come cazzo sei messo??!!
vai ad aiutare i cani ridotti male in strada !!

U'megghje 11-06-2010 22:06

Quote:

questo per "cambiare vita" compra na macchina mah..cioè compri una macchina del cazzo un pezzo di lamiera per cambiarti la vita??,ma come cazzo sei messo??!!
Nessuno ti ha chiesto un giudizio su quello che ha fatto l'autore del 3d.

Triplalien 11-06-2010 22:08

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 357304)
Nessuno ti ha chiesto un giudizio su quello che ha fatto l'autore del 3d.

si ma ci saranno 30 utenti che mi daranno ragione ..

U'megghje 11-06-2010 22:13

Quote:

si ma ci saranno 30 utenti che mi daranno ragione ..
Io credo nemmeno uno,.

giallorossonellanima 11-06-2010 22:15

Io gli do ragione :D

Triplalien 11-06-2010 22:15

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 357309)
Io credo nemmeno uno,.

beh si magari hai anche ragione sopratutto se sono degli ipocriti e dei ricconi borghesi dici bene..

LordJim 11-06-2010 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 357299)

penso che l'autore della discussione la pensi esattamente come te visto che la discussione ha come titolo "chi ha mai fatto una cazzata..."
se n'è già reso conto da solo.

Andrea8888 11-06-2010 22:18

Magari lui in quel momento vedeva la macchina come effettivamente un tentativo per cambiare vita...molto relativa come cosa ma non giudicabile.

Triplalien 11-06-2010 22:25

Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 357317)
penso che l'autore della discussione la pensi esattamente come te visto che la discussione ha come titolo "chi ha mai fatto una cazzata..."
se n'è già reso conto da solo.

si certo ,ma il concetto stesso non mi piace ,non puoi cercare di cambiare vita comprando una macchina, non si fa ,lui si sarà pentito perchè non ha rimorchiato un tubo ,se ci avesse riflettuto un po ...magari avrebbe capito fin dall'inizio che stava facendo una cazzata.

Susy 11-06-2010 22:28

Ho tentato di cambiare affidandomi ad una esperta in ipnosi..mi ero detta:" Per curare l'inconscio solo così ci si può arrivare" Solo che mi ha tenuta per mesi a chiacchierare a prezzi spaventosi dicendomi che non mi conosceva abbastanza bene..Le mie finanze e la pazienza hanno ceduto prima del fatidico e "ipotetico" evento.

The Chosen One 12-06-2010 01:59

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 357320)
Magari lui in quel momento vedeva la macchina come effettivamente un tentativo per cambiare vita...molto relativa come cosa ma non giudicabile.

ma infatti nessuno ha alzato troppo i toni.. hihi :D

Smeraldina 12-06-2010 02:08

pertroppo non basta avere una macchina lussuosa per conquistare le donne o avere una vita sociale più brillante.
i beni materiali si aiutano,ma non bisogna fare l'errore di considerarli una chiave che apre tutte le porte.
per avere una vita sociale migliore bisogna migliorare a livello interiore,stare a contatto con la gente ed essere estroversi,una dura battaglia per noi fobici sociali difficile da vincere.

The Chosen One 12-06-2010 02:31

Io sono andato via di casa in 1 città non troppa lontana dal mio paese perchè non reggevo + mio padre..ho resistito 7 mesi! poi sò tornato dai miei.

Risultato: non ci ho concluso 1 cazzo e non c'ho manco + 5000euruzzi nella sacchetta..

LordDrachen 17-06-2010 09:14

penso che la volontà di essere estroversi a tutti i costi sia una sciocchezza. il problema semmai è che l'introverso non accetta quello che è, ed in questo modo complica ancora di più la sua situazione.

Thomas 17-06-2010 09:22

Quote:

Originariamente inviata da The Chosen One (Messaggio 357553)
Io sono andato via di casa in 1 città non troppa lontana dal mio paese perchè non reggevo + mio padre..ho resistito 7 mesi! poi sò tornato dai miei.

Risultato: non ci ho concluso 1 cazzo e non c'ho manco + 5000euruzzi nella sacchetta..

Cambiare ambiente e tentare di ricominciare daccapo è senz'altro un nobile intento.. ti fa onore.. però va altrettanto sottolineato come sia difficile per chi ha i "nostri" problemi (oddio, i tuoi non li so nello specifico, quindi se ho detto una panzana perdonami :blushing: ) fare conoscenze da zero se non siamo posti in un ambiente/situazione che perlomeno ci possa aiutare un minimo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.