![]() |
Re: innamorarsi e infatuarsi
a me è già passato tutto. Sto tirocinante comincia a starmi antipatico. Non so perché. Ora sto male per altri motivi
|
Quote:
|
io sono INNAMORATA :D
|
Quote:
|
Io sono mesi invece che ho perso la testa per una, per la prima volta nella mia vita! Ma ovviamente lei per me è irraggiungibile: è bella, ha successo, le amiche, ha avuto fino a un mese fà il ragazzo! Si è dimostrata oltre che bella, anche con un bel carattere: dolce, sensibile e semplice!
Non sapete come vorrei dichiararmi con lei: il problema è che potrei perderla come amica e davvero non so se la prenderebbe male! Per ora vorrei solo dimenticarla...il problema sapere come Xd |
Quote:
|
Quote:
Se ci riesci, cerca di farle capire il tuo interesse. Se no, col tempo, sarò meglio cercare di dimenticarla. |
Quote:
Per quanto riguarda l'amore in se, sono convinto che sia uno dei tanti concetti inventati dall'umanità per far sembrare il mondo migliore di quello che è: un "oppio dei popoli", un'utopia, ecc. |
Quote:
Se invece preferisci dimenticarla, pensa a questo: le ragazze belle, dolci, sensibili e semplici (ammesso che esistano) passano da un ragazzo all'altro senza soluzione di continuità: è come se avessero una "lista d'attesa" lunga un km :) |
Quote:
|
Due infatuazioni una alla medie e una all'università ed una infatuazione recente che forse era qualcosa di più ma non so bene di cosa parlo quindi anche no... disastrosamente mi sono fatto avanti per la prima volta.
Il dopo è stato molto traumatico anche perchè lavoriamo nello stesso posto, ma fortunatamente lei è stata una persona molto corretta nessuno sa o ha capito niente. |
Quote:
Anepeta sull'amore introverso: "L'introverso sperimenta spesso la ricchezza della sua emozionalità sotto forma di violenti e repentini innamoramenti "platonici", che il più spesso rimangono inespressi (...) Gli innamoramenti, peraltro, determinano un effetto inibente sui desideri sessuali." |
Si una volta alle medie,mi sono innamorato di una ragazza ma lei mi ha rifiutato dicendomi testuali parole:"sei troppo timido non ti voglio"e da allora non mi sono mai più innamorato e addirittura non guardo nemmeno più le ragazze in costume o per strada perchè tanto è inutile sarebbe solo una perdita di tempo anche se le guardassi loro mi rifiuterebbero di certo.
|
Quote:
|
Io non mi innamoro perchè tanto è inutile perchè ad innamorarmi sarei solo io.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
"Amor ch'a nullo amato amar perdona"...tra sogni e falsa gloria Dante ci ha ingannati! |
Quote:
|
Ma che so ste stronzate :laugh:
|
Tzc Tzc... Sto fijo de sette mandarini annati a mmale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |