![]() |
Re: I morsi dell'invidia
beh è un inizio ! daii forza
|
mi dispiace che anche i topic da me aperti si traducano in dibattiti tra coppie di forumisti in vena di protrarre discussioni antecedenti
immancabilmente le forumiste mi irritano, se fossero quelle nella stessa condizione mia e di molti altri maschi qui, sono sicuro che non interverrebbero |
bello ce l'hai con me?
|
ma i topic scusa non te la prendere è stato un attimo di debolezza ..il topic è evoluto (è la prima legge della spammotica)
non è colpa mia,ma i commenti chiamano commenti scusa scusa scusa |
Quote:
|
Quote:
comunque mi dispiace che i miei interventi paiano noiosi, mi lamento perché anche quando ne apro uno io di topic qualcuno riprende le diatribe con qualcun'altro e se ne va x conto suo |
Quote:
Come al solito devo difendermi dall'accusa di essere il solito bacchettone, sta diventando un tormentone...:D Ammetto che nel mio post che hai citato posso aver ribadito il mio pensiero in forma un po' troppo schematica ed equivocabile, ma credo ci sia una certa differenza tra l'esempio riportato da Historie: Quote:
Una cosa è uno sguardo o un pensiero sporadico verso un cartellone pubblicitario, una cosa è un pensiero fisso che non fa stare in pace e altera e rovina il rapporto di coppia. E quello che vorrei sottolineare è che per me il nodo della questione non è tanto il fatto di stare a sentire o meno quello che lei avrebbe da dirmi, il dialogo, ecc. ecc., ma il fatto che se le cose arrivano a questo punto molto probabilmente si è già passato il punto di non ritorno, che c'è qualcosa, anzi parecchio che non va, e difficilmente si potrà risolvere. Cioè, parliamone pure, ma non credo che io possa fare molto per evitare un finale già scritto. |
Ma no, non è questione di essere bacchettoni, è più una questione di perfezionismo secondo me, ma del resto non so nemmeno di che sto parlando probabilmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |